Virginia Raffaele e la parodia di Carla Fracci ad Amici – VIDEO

virginia raffaele parodia carla fracci amici

Virginia Raffaele dopo Sanremo torna con la parodia di Carla Fracci ad Amici 15: questa volta non si tratta di un numero in studio ma di un’esilarante lezione di danza a Natalia Titova, “la russa” con tanto di battute che sfottono chi non vuole stranieri in Italia. Ma altrettanto divertente è la lezione di gioca giuè a Giuseppa Giofrè, insomma una gag davvero surreale.

Virginia Raffaele e la parodia di Carla Fracci ad Amici – VIDEO
Virginia Raffaele e la parodia di Carla Fracci… di superstarz_com

CARLA FRACCI PARLA DELLA PARODIA DI CARLA FRACCI DI VIRGINIA RAFFAELE – 79 anni e non sentirli. Carla Fracci intervistata dal Corriere non solo ride della sua parodia, ma imita Virginia Raffaele che imita Carla Fracci. Che classe. Più di così non si può.

Carla Fracci imita Virginia Raffaele che imita Carla Fracci – VIDEO

VIRGINIA RAFFAELE: L’IMITAZIONE DI CARLA FRACCI A SANREMO – Virginia Raffaele stupisce tutti con l’imitazione di Carla Fraccia Sanremo. La parodia di Carla Fracci a Sanremo firmata da Virginia Raffaele è impagabile. Solo un genio come lei si farebbe vedere coperta di rughe in eurovisione Una mummia in tutù che parla in modo forbito e racconta aneddoti improbabili e non sa chi è Carlo Conti. Virginia Raffaele usa la dizione degli attori che doppiavano i film di Hollywood negli anni ’50. Per poi uscirsene con un “cazzo” corretto subito in “mazzo”, mazzo di fiori. Insomma anche per stasera Belen la Raffaele la lascia a casa.

Carla Fracci a Sanremo: l’imitazione di Virginia Raffaele


Virginia Raffaele diventa Carla Fracci a Sanremo di superstarz_com


“È un onore averla qui!”. “Lo so, lo so”. È una Carla Fracci supersnob e piena di sé la seconda ‘eccellenza italiana’ che Virginia Raffaele ha scelto di incarnare per la seconda serata del festival di Sanremo. Con un imitazione riuscitissima, abito bianco e movenze eleganti, che esaspera in maniera caricaturale il carattere altero dell’etoile, la Raffaele entra in scena e ‘stronca’ subito il regno del nazionalpopolare: “È un piacere partecipare a questa storica sagra, saluto anche la banda”, dice guardando l’orchestra dell’Ariston, tra le risate e gli applausi della platea. La prima gag con Carlo Conti si gioca tutta su un premio, reclamato dalla Fracci-Raffaele ma non previsto. “Sono molto onorata di ricevere questo premio”, aggiunge subito di fronte ad un imbarazzato Carlo Conti, costretto a comunicarle che non c’è nessun premio. “Lei mi prende in ischerzo”, dice la finta Fracci, che sfoggia anche una ‘esse’ sibilante e si volta leggermente per pronunciare un “cazzo!” di disappunto. “Mazzo, mazzo di fiori”, si corregge poi. Conti chiama allora un omaggio floreale sul palco ma arriva un mazzolino di mimose. “Come se avessi accettato”, replica con disappunto la Fracci-Raffaele. Conti la invita quindi a lanciare il successivo cantante in gara: Clementino. Lei legge il cartoncino e dice: “Ok, ho capito”. Conti la richiama: “Signora deve presentarlo!”. “Ad alta voce? Che volgarità…”, replica l’etoile prima di annunciare il cantante e lasciare il palco.

VIRGINIA RAFFAELE DIVENTA LA FERILLI A SANREMO – Virginia Raffaele sceglie Sabrina Ferilli per la sua prima apparizione e la sua prima imitazione a Sanremo 2016. La Ferilli entra sulle note della colonna sonora de La Grande Bellezza. La Raffaele ha punzecchiato qua e là sui temi caldi di questa edizione. La polemica su Elton John, accusato dalla destra di essere uno spottone per l’utero in affitto, nomina il DDL Cirinnà, sfotte la Ferilli, a cui una volta dicevano bona, e ora dicono solo bonasera. Fantastica la battuta sui Pooh.

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a Sanremo 2016 -VIDEO


Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a… di superstarz_com

“Sanremo è rassicurante: è rimasto tutto fermo rispetto a quando ce so’ stata nel ’96… Ho ritrovato la platea ferma da allora, a parte la dirigenza, nun se sa mai. Ho sempre detto che se vuoi cambiare il paese devi riformare l’Ariston, non il Senato”. Virginia Raffaele entra in scena sul palco di Sanremo nei panni di Sabrina Ferilli e, accentuando l’accento romano, scherza con Carlo Conti sull’attualità. Inevitabile un riferimento alla polemica su Elton John: “E basta co’ ‘sto Elton John, dicono che è uno spot per gli omosessuali… E quando ce stanno i Pohh che è? ‘Na marchetta per l’Inps?”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Virginia Raffaele e la parodia di Carla Fracci ad Amici – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche