Il bacio hot tra Elodie e Lele a Amici 15

Elodie e Lele in uno degli spoiler più hot di Amici 15. E probabilmente non andrà mai in onda in tv. Perché non sapere tutto e subito allora?

elodie e lele bacio hot 3

Questa è la storia di un piccolo spoiler, che forse non vedremo mai nella prossima puntata del serale di Amici 15. Quindi chi vuole tenersi la sorpresa forse per sempre non continui a leggere.

Chi ha assistito alla registrazione della puntata che vedremo in onda sabato 23 aprile racconta che tra Elodie e Lele ci sono state numerose coccole, che a leggerle sembrano anche abbastanza hot davanti ad un intero studio. La pagina Lele Esposito e Elodie Di Patrizi racconta:

Elodie sussurra cose a Lele e lui si morde le labbra. Lo accarezza da sotto la maglia e gli bacia il collo più volte.

Alle fan che chiedevano spiegazioni del comportamento di Elodie l’admin ha risposto che Elodie stava cercando di consolare Lele che si sentiva particolarmente giù per le critiche di un giudice. Purtroppo come anticipavamo è difficile che vedremo in tv la scena appena descritta perché quanto vi abbiamo raccontato è avvenuto durante la pubblicità.

elodie e lele bacio hot

Ovviamente però il pubblico non era andato in pubblicità e ha iniziato a sollecitare un bacio vero da Elodie e Lele, che però a quel punto si sono imbarazzati e si sono allontanati:

elodie e lele bacio hot

due romanticoni insomma come dimostra anche il gesto di Lele che dopo il balletto di Gabriele con le rose ne ha regalata una a Elodie:

elodie e lele bacio hot 2

ELODIE CANTA LA CURA E FA PIANGERE LELE – Elodie Di Patrizi è una di quelle ragazze che affascina perché si porta dentro un mondo segreto. Cosa c’è sotto i suoi capelli rosa? Per il tema “l’amore” Emma ed Elisa hanno deciso di cantare con lei La Cura di Franco Battiato. Un’interpretazione molto intensa (anche se per Morgan è stata drammatizzata troppo) che ha commosso tutti. Ma in particolare il suo ragazzo, che è nella squadra bianca con lei ad Amici, Lele Esposito. Guardiamo il video:

Elodie canta La Cura ad Amici e fa piangere Lele

Elodie canta La Cura ad Amici e fa piangere Lele di superstarz_com

PERCHÉ LELE PIANGE QUANDO ELODIE CANTA LA CURA AD AMICI 15 – Ma perché Lele piange? È solo per l’esibizione coinvolgente di Elodie insieme a Emma e Elisa? O forse il filmato che è stato mostrato prima de La cura c’entra qualcosa? Eccolo:


Elodie e la storia della sua famiglia ad Amici 15 di superstarz_com

Elodie racconta un po’ la storia della sua famiglia e della sua adolescenza: la ragazza spiega che già a 14 anni aiutava la madre che aveva dei problemi (forse depressione?). E che poi successivamente si è trasferita dal papà (i genitori di Elodie sono separati) che aiutava anche economicamente. Insomma Elodie è diventata adulta in un’età che per altre ragazze significa solo spensieratezza. E lo racconta senza enfasi né autocompiacimento, ma con realismo e concretezza. Si commuove quando spiega di essere felice di stare dimostrando alla sua famiglia che sta bene, che sta facendo le cose bene, che è tutto ok. Insomma non si commuove solo perché ce la sta facendo con Amici, Elodie ha gli occhi lucidi perché è felice di non essere una preoccupazione per i suoi. Ma chi proteggerà Elodie che protegge tutti? Forse è per questo che Lele piangeva? Forse Lele di questa storia sa molto di più di quello che Elodie ha raccontato alle telecamere. Di sicuro c’è che hanno pianto tutti insieme a lui:

LE FOTO DEL BACIO TRA LELE E ELODIE A AMICI 15 – La storia di Lele e Elodie ad Amici 15 dopo la “sparata” di Elisa durante il daytime non è più un mistero. Ma le foto di loro due che si baciano le avete viste?

Le foto del bacio tra Lele e Elodie di Amici 15

 

ELISA SPUTTANA LELE E ELODIE A AMICI 15 – Lele e Elodie sono la ship del mese di Amici 15. Dopo la gaffe di Benedetta che ha parlato per prima del fatto che stessero insieme, dopo il video di Lele che dice “chi se lo aspettava” come uno che ha perso la testa, ora arriva anche Elisa a confermare che Lele e Elodie sono fidanzati. Elisa insieme ad Emma chiama Lele Esposito per assegnargli il compito settimanale. Elisa consiglia a Lele di lasciarsi andare e farsi vedere vulnerabile quando si esibisce. E quando Lele commenta il brano scelto Elisa ribadisce: “Sì ma tu fallo e rifallo mille volte, e poi alla fine guardi Elodie”. Insomma ormai è certificato. Lele e Elodie stanno insieme.

Elisa “sputtana” Lele e Elodie a Amici 15 – VIDEO

Elisa “sputtana” Lele e Elodie a Amici 15 di superstarz_com

IL VIDEO DI LELE CHE PARLA DELLA STORIA CON ELODIE A AMICI 15 – Lele Esposito è stato soprannominato Mr Perfection da Alex Braga. Secondo il professore di Amici 15 è bravissimo, ma il cervello è sempre in primo piano rispetto al cuore. Braga gli consiglia di provare a far emergere i suoi sentimenti per essere veramente efficace nelle sue performances e quando Lele lo racconta ai compagni inizia a fare uno strano discorso: “ma chi l’avrebbe detto quattro mesi fa..lo sai com’è…una settimana con…due giorni con…”. Insomma Lele parla, senza fare nomi, della tanto chiacchierata storia con Elodie Di Patrizi, tenuta nascosta ufficialmente ma che poi tanto nascosta non è visto che su Instagram le foto che li ritraggono insieme parlano abbastanza chiaro. Da quello che racconta Lele Elodie lo ha inguaiato sul serio!

Lele parla della storia con Elodie a Amici 15 – VIDEO

Lele parla della storia con Elodie a Amici 15 di superstarz_com


ELODIE E LELE DI AMICI STANNO INSIEME?
– Lele e Elodie stanno insieme? Dopo la ship Elodie-Braga, che è nata un po’ di tempo fa e continua comunque a serpeggiare latente tra i commenti dei fan in attesa di riesplodere al primo episodio malizioso, in questo momento tutti scommettono sulla coppia Elodie e Lele. I due non hanno mai cercato di nascondere la simpatia che provano l’una per l’altro. Ma cosa c’è oltre a questo? Alcuni hanno notato che i due hanno condiviso lo stesso anello:

elodie e lele insieme amici 15

 

Elodie ha manifestato parole per Lele che sembrano solo di stima, ma che fanno nascere più di un dubbio:

E insieme Elodie e Lele pubblicano un sacco di foto:

Alla fine conta quello che conta! 🍓 Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

#amici15 Buonanotte 🍇

Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

Il mio spocchioso preferito 😂😂😂🍓 Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

Ma è anche vero che Elodie pubblica anche tante foto con altri compagni di Amici. Poi c’è quella che viene considerata la prova regina che dimostrerebbe che Elodie e Lele sono fidanzati. Un video in cui Benedetta Orlandini lo dice apertamente, mentre Luca Favilla la interrompe aggiungendo: “non si può dire”.

La prova che Lele e Elodie di Amici 15 stanno insieme?

Bendetta oggi in live chat su periscope risponde ad una domanda di una ragazza sul rapporto tra Lele ed Elodie…Sto ancora ridendo per la faccia epica che fa dopo aver detto “Lele” perché subito si rende conto,come dice Luca ,che non lo poteva dire

Pubblicato da Lele Esposito e Elodie Di Patrizi su Sabato 20 febbraio 2016

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il bacio hot tra Elodie e Lele a Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche