Belen era ubriaca quando ha litigato con i clienti al Ricci?

Secondo Novella 2000, che riporta la versione del vicino di tavolo di Belen, la Rodriguez ha ammesso di essere ubriaca quando il cliente le ha chiesto…

belen ubriaca lite ricci

Belen era ubriaca quando un mese fa ha litigato con alcuni clienti al Ricci? È quello che spiega Novella 200 che riporta la versione del vicino di tavolo della Rodriguez. Curiosamente tutto nasce per un selfie?

Tra i tanti litigi e battibecchi di Belen Rodriguez vi ricordate quello del mese scorso nel suo locale? La showgirl si era infuriata, durante la sera del compleanno di sua mamma, perché alcuni clienti vicini di tavolo sembrano avere da ridire, forse infastiditi per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette del gruppo della showgirl e da qui nacque una furiosa litigata…

Qualche giorno fa ci ha scritto il protagonista del litigio raccontando la sua versione. Ecco il suo racconto: «È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale..”vabbè che ci possiamo fare è Belen… È la padrona” Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca… Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: “meglio accompagnarla a casa”, e così ho scatenato la sua ira. Il tutto dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia».

LA LITE DI BELEN NEL LOCALE – Era stata proprio Novella 2000 a raccontare la lite avvenuta un mese fa tra Belen e i vicini di tavolo al Ricci, il locale di cui la Rodriguez è socia:

Dopo l’aggressione al nostro paparazzo, che vi abbiamo mostrato la settimana scorsa (clicca qui), Belen Rodriguez si è resa protagonista dell’ennesima sfuriata. Questa volta Novella 2000 ha sorpreso la showgirl argentina mentre festeggia in famiglia il compleanno di sua mamma Veronica, nel suo locale Ricci di Milano, dove a un certo punto si scatena l’inferno. Alcuni clienti vicini di tavolo sembrano avere da ridire, forse infastiditi per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette del gruppo della showgirl e ne nasce una furiosa litigata. Il primo a intervenire è Enrico De Martino, papà dell’ex marito Stefano, che cerca di placare gli animi ma l’atteggiamento di Belen non fa altro che peggiorare la situazione. Dopo il suo intervento, infatti, la situazione degenera e così in sua difesa intervengono gli uomini di famiglia: suo papà Gustavo, il fratello Geremia e un amico di famiglia. Ma è solo l’inizio, perché da quel momento gli animi si scaldano sempre di più e solo l’intervento del servizio d’ordine del locale scongiura il peggio. A questo punto Belen pensa bene di andarsene, anche a costo di salire in quattro su una Smart che ha solo due sedili.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen era ubriaca quando ha litigato con i clienti al Ricci?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche