Mercedesz e la nuova scena da film horror all’Isola – VIDEO

Dopo l’annegamento in diretta di Mercedesz Henger con corredo di Alvin, Alvin, Alvin ecco a voi una nuova scena da film horror su Playa Uva. Protagonista sempre la biondina d’acciaio. I naufragi hanno appena

mercedesz orecchio

Dopo l’annegamento in diretta di Mercedesz Henger con corredo di Alvin, Alvin, Alvin ecco a voi una nuova scena da film horror su Playa Uva. Protagonista sempre la biondina d’acciaio. I naufragi hanno appena cenato. Mercedesz sta in piedi e inizia a urlare “O mio Dio, o mio Dio!!!!”. Cosa le è successo?

Mercedesz e la scena horror all’Isola

Mercedesz e la scena horror all'Isola di superstarz_com

MERCEDESZ E LA SCENA DA FILM HORROR ALL’ISOLA – “Mi è entrato qualcosa nell’orecchio! Lo sento, lo sento!!!” inizia a urlare. E corre verso Gracia cercando aiuto. In questo frangente così drammatico la flemma con cui la De Torres affronta la situazione è una vera e propria nota comica. Diciamo pure che non sembra che gliene freghi molto di quello che sta succedendo alla sua amica. Ci manca solo che dica “E che sarà mai!”. Alla fine, quasi infastidita dalle urla di Mercedesz le dice di stare tranquilla e che non ha niente. Nonostante la grande abilità di persuasione di Gracia però Mercedesz, anzi “la cosa” che ha nell’orecchio, non si trova d’accordo a essere classificato come frutto dell’immaginazione. La Henger infatti non smette di urlare. A quel punto la modella spagnola che ha più protesi che anima le dice di sdraiarsi su un fianco per aiutare l’espulsione dell’alieno che si è infilato nel corpo di Mercedez. E il trucco riesce. Mercedesz non lo sente più. Se fosse davvero un film horror al posto di Mercedez non saremmo così sicuri che LA COSA sia davvero andata via. To be continued?

TUTTI I MEME SU MERCEDESZ CHE ANNEGA – Ancora nessuno si è scordato del trashissimo momento in cui tutta l’Italia ha temuto per la vita di Mercedesz Hanger. La madre svenuta in studio e Alessia Marcuzzi che ha svuotato i polmoni per urlare quel nome che ci risuona in testa da lunedì: “Alvin, Alvin, Aaaaalviiiin”. E come poteva reagire internet se non con una sfilza di meme? Qui sotto potrete vedere tutti i video e le foto divertenti che sono stati creati sul quasi affogamento di Mercedesz. Non smetterete più di ridere!
Lo avete mai sentito Alvin remix?

MORTO.

Pubblicato da IntrashTtenimento su Mercoledì 6 aprile 2016

 Poi c’è la citazione cinematografica:

Dovevo farlo.

Pubblicato da Stefano Guerrera su Martedì 5 aprile 2016

Ma anche Mara in versione Baywatch non è male:

Mara Venier come Pamela Anderson LOL(Video creato da @Sognivendolo su Twitter)

Pubblicato da La redazione lo sa su Martedì 5 aprile 2016

E che dire del confronto Alvin-Ciro?

Alvin vs Ciro

Pubblicato da La redazione lo sa su Martedì 5 aprile 2016

E poi i meme si sprecano:

Tutti i meme su Mercedesz che annega: Alvin Alvin Aaaalviiin!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL VIDEO DI “MERCEDESZ CHE ANNEGA” CON ALESSIA MARCUZZI CHE GRIDA AAALVIIIN – Dopo la disastrosa prova della lotta nel fango in cui si è fatta male Simona Ventura è arrivato l’ennesimo epic fail di questa edizione dell’Isola dei Famosi. C’è la prova di apnea, tocca a Mercedesz Henge. La ragazza come sempre dimostra di essere una tigre, resiste più di due minuti. Per concentrarsi meglio apre gli occhi e cerca di contrarre i muscoli per non prendere aria. Ma in studio si crea il panico. Il regista Roberto Cenci urla ad Alvin di far uscire subito Mercedesz Henger. Alvin continua la gara nonostante il clima di paura diffusa per Mercedesz. La figlia di Eva Henger non ne vuole sapere di uscire ma ad impanicarsi questa volta è Alessia Marcuzzi che quasi piange implorando di tirare fuori la ragazza dall’acqua. Lei resiste con un braccio, ma sembra quasi uno spasmo involontario. Quando finalmente riescono a tirarla fuori contro la sua volontà Mercedesz chiede perché come se niente fosse. Tutto a posto, non è mai stata male. Ma intanto Vladimir Luxuria, Mara Venier e Fiordaliso corrono da Eva Henger che si è sentita male per lo spavento. Super dramma che neanche ai tempi di Ciro e di Sandra Milo. Tutti accorrono dalla mamma mentre Mercedesz urla: “Sto bene!!!!”

Eva Henger si sente male per Mercedesz sott’acqua all’Isola – VIDEO

Forse un po’ troppo per un reality in prima serata? Qualcuno pensa di sì:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Mercedesz e la nuova scena da film horror all’Isola – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche