“Simona Ventura in studio all’Isola ci sarà”

Alberto Dandolo è sicuro. Nonostante le voci che sussurravano che Simona Ventura avrebbe mollato la Marcuzzi e tutti i traditori, Super Simo ci sarà. Ne vedremo delle belle?

simona ventura STUDIO ISOLA

Alberto Dandolo è sicuro: “Simona Ventura in studio all’Isola ci sarà”. Il giornalista di Dagospia annuncia che, a differenza di quanto predetto da Novella 2000, Super Simo non si rifiuterà con un pretesto di fare la parte dell’eliminata.

Mi sono concesso 24 ore di tregua dal mio lavoro. Ma quello che posso annunciarvi ,dopo l'” im-meritato” risposo , e’ che la Mona Ventura domani sara’ regolarmente in studio all’ “Isola dei Penosi” e che lo spazio che le concederanno sara’ molto ampio. Nessun certificato medico e nessuno stratagemma per evitare il confronto in studio. Se poi poggerà il suo culo sul divanetto eco-pelle destinato ai concorrenti sconfitti…beh su questo non metto le mani sul fuoco!

simona ventura studio isola

LA STORIA DI SIMONA VENTURA CHE NON SI PRESENTA IN STUDIO ALL’ISOLA – C’è davvero qualcosa di profondamente sbagliato nell’ossessione reciproca tra Simona Ventura e la produzione dell’Isola dei Famosi. Ora che Simona è stata definitivamente eliminata dal reality speravamo che i giochi e i giochetti fossero più o meno conclusi. Certo, sarebbe bello vedere scorrere il sangue in studio tra la Ventura e la Marcuzzi anche se sappiamo che questo non potrà mai accadere. Almeno, non prima che Super-Simo abbia decapitato la Venier e Signorini, colpevoli di averla criticata troppo duramente mentre si trovava in Honduras alle prese con le noci di cocco.

simona ventura isola dei famosi studio - 1

SIMONA “INDISPOSTA” DALL’ISOLA E DAI CONDUTTORI – Ed invece le cose si complicano di nuovo, un po’ per tenerci sulle spine fino a lunedì visto che sull’Isola, quella vera, non sta accadendo sostanzialmente nulla e un po’ perché Simona è davvero una grande professionista. Riferisce infatti Novella 2000 che la Ventura potrebbe non essere presente in studio lunedì sera perché non avrebbe assolutamente voglia di starsene lì con gli altri eliminati in attesa delle domandine di rito della Marcuzzi. Simona, che ricordiamo è una grande professionista, ricorrerebbe ad un classico trucco appreso proprio sui banchi di scuola quando studiava per diventare famosa: l’indisposizione. Del resto non potendo usare la carta del cane che le ha mangiato i compiti rimanevano davvero pochissime opzioni. A quanto pare Simona intende sposare la linea del fidanzato Gerò Carraro che una quindicina di giorni fa aveva accusato gli autori di non avere rispetto nei confronti di una professionista del calibro della Ventura. E per tutta risposta una professionista del calibro della Ventura starebbe meditando di non andare in studio, ovvero di non fare quella cosa che – accettando di andare sull’Isola – sapeva che prima o poi sarebbe successa. Non è che forse forse a Simona brucia ancora il fatto di aver scoperto che “il pubblico non la ama”. Ma in realtà il problema non è il fatto che il pubblico odi la Ventura quanto il fatto che il pubblico della Ventura non segue più l’Isola. E di questo non si possono certo incolpare gli spettatori del reality, e nemmeno dire che è colpa di un paese invidioso del successo altrui che non è in grado di rispettare “la donna che ce l’ha fatta”. Perché il rispetto non è proprio il concetto chiave dell’Isola. Non lo era quando la conduceva – osannata dai più – la Ventura e non lo è ora che Simona è finita tra i naufraghi. Certo, un po’ di schadenfreude nel vedere la Ventura ridotta così c’è. Ma non perché è stata eliminata o maltrattata, ma perché si è ridotta a recitare una parte nel suo stesso giochino. Forse lei, grande e stimata professionista – salvata dagli autori che le hanno evitato lo scontro con Malnati – pensava di essere così brava da poter far saltare il banco. Ma il banco vince sempre.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Simona Ventura in studio all’Isola ci sarà””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche