Il vestito “sottoveste” di Miriam Leone a Le Iene

Miriam Leone

Ieri sera Miriam Leone ha sfoggiato un altro dei suoi outfit a Le Iene. Ormai ogni settimana non si aspetta altro che vedere cosa avranno combinato gli stilisti alla conduttrice de Le Iene! Twitter la domenica sera si riempie di battute e commenti sull’abito della settimana indossato da Miriam nella trasmissione e anche quando sembra che sia accettabile, c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Questa volta, il vestito semi trasparente, è stato definito “sottoveste” dagli utenti su Twitter. Qualcuno ha persino detto che il vestito la ingrassava. Beh, guardate la gallery qui sotto e giudicate voi stessi il vestito di ieri sera di Miriam Leone!

Il vestito “sottoveste” di Miriam Leone a Le Iene

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL VESTITO SEXY DI MIRIAM LEONE – Ieri sera Miriam Leone a Le Iene si è fatta assolutamente notare dal pubblico. Grazie alla sua bravura come conduttrice, certo, ma ci sono stati due buoni motivi per cui gli spettatori hanno continuato a fissare incantati il televisore ieri sera e no, non erano Geppy Cucciari e Fabio Volo. Spoiler: erano le tette in bella vista dell’ex Miss Italia.

 

Il vestito super scollato di Miriam Leone a Le Iene

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La conduttrice de Le Iene si infatti presentata con un estito lungo mooolto scollato che ha messo ben in mostra le sue grazie facendo impazzire il pubblico e sopratutto gli utenti di Twitter che non hanno potuto fare a meno di commentare l’outfit di Miriam Leone, come ogni domenica. Ma questa volta sono stati buoni, chissà perché!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il vestito “sottoveste” di Miriam Leone a Le Iene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche