Jonas ha barato nella prova leader all’Isola?

Jonas Berami si è appoggiato alla corda durante la prova leader? Le fan di Marco Carta gridano al complotto: rivediamo tutto alla “moviola”

jonas prova leader isola

Jonas Berami è il nuovo leader dei naufraghi per la prossima settimana. Questo status proteggerà il concorrente dall’essere nominato nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Ma qualcuno grida allo scandalo. Perché? Ecco le regole della prova leader:

Il gioco è una prova di resistenza ed equilibrio. Le regole sono poche ma inflessibili: i naufraghi devono stare in equilibrio su una corda tesa sopra il mare. Possono aiutarsi tenendosi con le braccia a una corda che scende sopra la loro testa. Le mani devono però rimanere entro un confine delimitato da due segni neri. Trascorsi trenta minuti di tempo, i naufraghi devono alzare un piede e rimanere in equilibrio sull’altro

Jonas ha barato nella prova leader all’Isola?

Jonas ha barato nella prova leader all’Isola? di superstarz_com

JONAS HA BARATO NELLA PROVA LEADER ALL’ISOLA? – Gli ultimi due naufraghi rimasti in gioco sono Marco Carta e Jonas Berami. Mercedesz Henger è stata eliminata per aver toccato la corda in un punto proibito. Ma secondo le fan di Carta la prova è stata palesemente falsata perché l’attore del Segreto si è poggiato con una coscia alla corda su cui invece sarebbe dovuto rimanere in equilibrio unicamente con un piede:

e c’è anche chi contesta a Jonas lo stesso errore per cui è stata eliminata Mercedesz:

Jonas dunque si è appoggiato con la coscia alla corda o è solo un’illusione ottica? Di certo tenere la gamba in tensione per molto tempo è davvero faticoso. E infatti Marco Carta ha scelto di appoggiare la gamba sospesa accavallandola sull’altra. Come avrebbe fatto Berami a rimanere in quella posizione così scomoda?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Jonas ha barato nella prova leader all’Isola?”

  1. mariolina cargiaghe scrive:

    e certo che ha barato, si vede palesemente nel video e foto che….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche