Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore

sedere rifatto gracia de torres

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore ha fatto la sua comparse ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi. La prova delle secchiate honduregne infatti ha mostrato Gracia che saltellava (nonostante il tutore al ginocchio) mentre le sue presunte protesi non la seguivano.

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto… di superstarz_com

Insomma una scena abbastanza straniante.

IL SEGRETO SVELATO DEL SEDERE RIFATTO DI GRACIA DE TORRES – Gracia De Torres ha il lato B rifatto? Giacomo Urtis, “il chirurgo estetico delle dive” svela quale potrebbe essere il segreto del sedere della modella spagnola naufraga sull’Isola dei Famosi:

Fin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi alcuni acuti osservatori si sono domandatise il lato B di Gracia De Torres, considerato uno dei più belli del mondo, fosse naturale o ritoccato. Questo perché hanno notato, soprattutto in certe posizioni, strane protuberanze. Il sospetto è che la modella spagnola si sia aiutata con la chirurgia. Va aggiunto che, con il passare dei giorni, ha perso peso e il suo lato b si è asciugato, ma ha mantenuto la stessa forma nella parte più esterna, che sporge come se fosse staccata dal resto del corpo. Insomma: i gonfiori che vediamo nelle foto sono protesi, muscoli o punture di mosquitos? Lo chiediamo al chirurgo estetico Giacomo Urtis, esperto della chirurgia del lato b: “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato riempito. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite delle protesi”.

fatevi un’idea anche voi con questo video:

Guarda il video del lato b (rifatto?) di Gracia De Torres:

Gracia De Torres ha il sedere rifatto? di superstarz_com

GRACIA DE TORRES HA IL SEDERE RIFATTO? – Gracia De Torres ieri sera, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata scelta dai naufraghi per lasciare Isla Desnuda e iniziare la sua avventura su Cayo Paloma. Ormai abbiamo capito qual è il punto forte della modella spagnola, ed è per questo che le telecamere ci tengono molto ad inquadrare il suo lato b in ogni momento possibile. Persino Enzo Salvi non si è trattenuto dal guardarlo senza ritegno quando se lo è ritrovato davanti! Le troppe inquadrature però, hanno fatto notare qualcosa di sospetto ai telespettatori, e c’è chi pensa che il sedere di Gracia De Torres sia…rifatto!

Guarda il video del lato b di Gracia De Torres:

Gracia De Torres ha il sedere rifatto? di superstarz_com

Twitter si è riempito di commenti sul lato b incriminato. Ai più attenti non sono sfuggite quelle protuberanze innaturali che si intravedono nel sedere di Gracia De Torres. Sarà vero o non sarà vero? Questo è quello che ne pensano su Twitter.

GRACIA DE TORRES ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Chi è la modella spagnola Gracia De Torres Vargas? La ventiseienne, è nata ad Almerìa, ed ha iniziato a lavorare come top model già a 21 anni sotto il nome di Marina Torres. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo sempre accompagnata dai suoi due chihuahuas Pepe e Lola. La bellissima modella ha viaggiato da Parigi a New York fino a Milano, Miami, Dubai, ma di certo il cuore lo ha lasciato a casa sua. Tra poco partirà per una nuova avventura, di certo molto diversa da quelle vissute fino ad ora. Per lei il prossimo aereo parte per le Honduras verso l’Isola di Famosi, e se c’è una cosa certa, è che gli spettatori potranno rifarsi gli occhi con Gracia De Torres sulle spiagge del reality! Ecco tutte le foto hot di Gracia de Torres.

Gracia De Torres all’Isola dei Famosi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche