L’epico momento in cui Ale di Amici balla con Tati – VIDEO

ale alessio gaudino tati amici

Sergione ha vinto la prova dell’Indovina giudice, e può esprimere un desiderio. Decide di farsi portare vagonate di cibo di McDonald’s, ma anche di vendicarsi di Ale, Alessio Gaudino. Il ballerino della squadra dei blu qualche settimana fa infatti aveva messo l’orsacchiotto di peluche che Sergio adora nel frigo. E Sergio ora si vuole vendicare ordinando cibo per tutti meno che per il nemico di Tati. Ma…Tati è generoso e se Ale ballerà una coreografia per lui lo perdonerà e anche per il ballerino ci sarà qualcosa. Gaudino si impegna alla grande, sembra che stia danzando con Elena D’Amario invece che con un pupazzo. Alla fine però non disdegna di lanciarlo via…

L’epico momento in cui Ale balla con Tati – VIDEO

L’epico momento in cui Ale balla con Tati di superstarz_com

E il povero Ale per tanta fatica riceve solo un happy meal!

ALE BALLA PER IL FRATELLO A AMICI 15 – Che Alessio Gaudino sia uno dei ballerini migliori di questa edizione di Amici non c’è neanche bisogno di dirlo. Ma il passo a due che ha ballato durante la terza puntata del serale è davvero commovente. Ale balla sulle note di “Mio fratello” di Tiziano Ferro. E dedica la coreografia proprio a suo fratello che, spiega Gaudino, tra pochi giorni diventerà papà. Ed è davvero una piccola poesia. Alla fine anche Elodie si commuove e commenta: “Bellissimo”.

 

Alessio Gaudino balla per il fratello a Amici e commuove  tutti

Alessio Gaudino balla per il fratello a Amici 15 di superstarz_com

IL BRINDISI DI ALESSIO GAUDINO PER ANDREAS – Oggi per la prima volta abbiamo visto la squadra bianca e la squadra blu di Amici 15 entrare nelle loro casette. Dopo l’inevitabile lotta per scegliere i letti i ragazzi (Elodie, Lele, Emanuele, Alessio e Gabriele per i bianchi, Sergio, Chiara, Cristiano, Patrizio, Ale e Michele per i blu) si sono seduti attorno al tavolo per parlare. Alessio Gaudino fa una dichiarazione di intenti: “Non dobbiamo mai litigare, siamo una famiglia”, e aggiunge: “E in più Andreas ci guarderà, dobbiamo fargli sapere che lui è qua con noi, gli vogliamo e lotteremo e andremo avanti anche per lui”. Il brindisi è per Andreas: “Ad Andreas”, gridano i blu in coro.

Il brindisi della squadra blu di Amici 15 per Andreas – VIDEO

Il brindisi della squadra blu di Amici 15 per… di superstarz_com

E commuovono praticamente tutti:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’epico momento in cui Ale di Amici balla con Tati – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche