Beatrice Bonetti: la ragazzina che canta Redemption Song a Italia’s Got Talent

Beatrice Bonetti Redemption Song Italia's Got Talent

Beatrice ha quasi 14 anni e si è presentata davanti ai giudici di Italia’s Got Talent ammaliandoli con il suo talento. A otto anni ha iniziato ad amare al musica e suo padre che ha sempre creduto in lei, l’ha accompagnata ai provini, come lo definisce lei “è il suo primo fan”. La piccola Beatrice prende una chitarra in mano e inizia a intonare “Redemption Song” di Bob Marley incantando tutti quanti con la sua voce dolcissima, ma anche forte e profonda per la sua tenera età. Finita l’esibizione il pubblico inizia un coro incitando i giudici a premere il “golden buzz” che come sapete, se viene premuto da uno dei giudici, manda direttamente il concorrente in finale.

Guarda l’esibizione di Beatrice a Italia’s Got Talent:

Beatrice Bonetti: la ragazzina che canta… di superstarz_com

“È una canzone molto importante, pensa che non doveva nemmeno esistere questa canzone. Quando Bob Marley portò al suo produttore Chris il disco in cui è contenuta Redemption Song, Chris gli disse vai a casa perché questo disco non è finito, scrivi la canzone che manca. E lui il giorno dopo è tornato con Redemption Song che è un capolavoro. E mi sono sentita come Chris quando l’ha sentita per la prima volta. Tu, Beatrice, mi hai fatto venire una pelle d’oca dalle orecchie alla punta dei piedi, quindi non ho niente da dire”. Questo è stato il discorso commovente di Nina Zilli che premia il talento di Beatrice premendo il pulsante dorato.

beatrice

Tra i coriandoli dorati, il padre sale sul palco per abbracciarla e il momento è talmente emozionante che tutti sono in lacrime, Luciana Littizzetto compresa! Nina Zilli raggiunge la ragazzina sul palco per darle un grosso abbraccio e ricordarle che si vedranno in finale. Beatrice raccoglie dei coriandoli da terra come ricordo per questa avventura che le rimarrà per sempre nel cuore.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Beatrice Bonetti: la ragazzina che canta Redemption Song a Italia’s Got Talent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche