Bello Figo è Francesco Totti, il video

Swag giocatore dedicato al Capitano della Roma e alle sue fighe. YOLO

bello figo gu francesco totti - 2

L’artista un tempo noto con il nome di Gucci Boy, Figo Verkel, Bello Figo Gu e più recentemente Bello FiGo SWAG è noto sull’internet per alcuni successi planetari tra cui sicuramente non possiamo non ricordare Pasta col tonno e Al pranzo. Se c’è qualcuno in Italia che fa rap legato alla stretta attualità è proprio il principe dello SWAG, dei risvoltini e delle braghe a mezz’asta.

TUTTI SANNO CHE MI CHIAMO BELLO FIGO FRANCESCO TOTTI, FRANCESCO TOTTI, FRANCESCO TOTTI, FRANCESCO TOTTI – Mentre ancora non sappiamo dov’era lo Stato quando Rocco Hunt si applicava la lozione magica per farsi crescere la barba e i peli sul petto Bello Figo non si è mai fatto troppi problemi a parlare di politica nei suoi pezzi. Ma c’è di più, Bello Figo ha trovato il modo di scrivere un pezzo su qualsiasi argomento senza fare alcuna fatica e soprattutto sfruttando la potenza di Google. L’ultimo esempio è il rap dedicato a Francesco Totti. In questi giorni tutti parlano di Totti, e cosa fa il nostro Genio? Una canzone sullo swag giocatore in cui dice di essere Francesco Totti, di avere la morosa bionda come Francesco Totti (nel senso che è bionda come Totti, non come la Blasi), di tirare come Francesco Totti (quando tira) e di scopare come Francesco Totti (quando scopa). Bello Figo ha sempre ammirato Totti, lo sceglieva sempre quando giocava a Call of Duty alla Playstation.

bello figo gu francesco totti - 1

Bello Figo Totti segna un gol al fortissimo portiere di due anni

Chi conosce Bello Figo lo sa, i testi senza senso sono la sua specialità, ma soprattutto la sua abilità sta nel ripetere ossessivamente la stessa parola per tutto il brano aggiungendo io sono come _inserire parola titolo_, oppure scopo come _parola titolo_, ed infine sono figo come _parola titolo_. Poco importa che si tratti di farsi le seghe, di Silvio Berlusconi (uno dei migliori), Matteo Renzi o Beppe Grillo (a dire il vero non particolarmente emozionante). Non è nemmeno importante sapere chi o cosa sia l’oggetto della canzone, non serve nemmeno avere il flow o stare atempo, l’importante è fare lo SWAG essere lo SWAG.

0 commenti per “Bello Figo è Francesco Totti, il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche