Davvero Diletta Leotta si è rifatta tutta?

Troppo bella per essere vera, ed infatti secondo qualcuno la Leotta si sarebbe rifatta in giovane età. E Diletta non sarebbe nemmeno il vero nome della conduttrice di Sky Calcio

Diletta Leotta fappening

Leggi: La storia delle foto di Diletta Leotta nuda

Diletta Leotta è la conduttrice televisiva diventata famosa dopo che l’anno scorso le fu affidata la conduzione di Sky Calcio Show mentre Ilaria D’Amico era in maternità. E viste le sue forme e la sua bellezza non si può certo dire che la Leotta abbia fatto rimpiangere la D’Amico. La bella favola tra la conduttrice volto della Serie B di Sky Calcio e il suo pubblico di arrapati fan potrebbe presto finire, se fossero confermate le affermazioni contenute in una lettera anonima pubblicata oggi da Dagospia nella quale vengono rivelati alcuni aspetti oscuri del passato della Leotta.

diletta leotta miss muretto - 1

Una presunta foto di Diletta Leotta a 15 anni quando partecipò a Miss Muretto

 

IL SEGRETO DI DILETTA LEOTTA – Innanzitutto il nome, Diletta non sarebbe il suo vero nome che è – spiega l’informatrice – Giulia che però Diletta non userebbe perché suona male e non è accattivante come l’altro. Ma l’affezionata lettrice di Dago non si ferma a questa banale rivelazione ma – prove fotografiche alla mano – ci fa sapere che la ventiquattrenne di Sky Calcio sarebbe già stata parecchie volte dal chirurgo estetico a farsi fare un tagliando. Per dimostrarlo “la fonte” invia delle immagini eloquenti dove la Leotta da giovane sembra essere persona completamente diversa dalla bonazza che tutti conoscono. Certo, quel nasino è troppo perfetto per essere vero, e di sicuro ha visto un paio di passaggi di bisturi. Ma il resto? Ecco il testo della lettera inviata alla Redazione di Dagospia.

Cara Redazione

Sono una vostra fan da tempo immemore, voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over (adesso lei ha 24 anni). Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme? Benissimo , dopo un’accurata ricerca ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. (Se vuoi verificare , cerca ad esempio la gallery di Diletta quando ha partecipato a miss muretto, dirà: error, page do not found). È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo , la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante. Spero davvero di esser stata utile.

Con affetto e ammirazione

Miss

Che quella biondina delle foto sia davvero la Leotta? Perché i due volti si assomigliano pochissimo, va bene che certi chirurghi sono in grado di fare veri e propri miracoli ma qui la differenza è troppa. C’è per caso un complotto per screditare la bionda di Sky Calcio? Appare incredibile che la Leotta sia stata in grado di fa rimuovere ogni sua foto dal Web (va bene che c’è il diritto all’oblio ma non è un’operazione così facile). Come appare strano che alcune foto della Leotta quindicenne si possano trovare su Google cercando “Miss Muretto Diletta Leotta” perché in teoria lei all’epoca si faceva ancora chiamare Giulia, no? Anche sul sito del Festival del Garda c’è una certa Diletta Leotta di Catania che prese parte al concorso di bellezza nel 2007 (ovvero quando Diletta aveva 17 anni) che assomiglia a quella del concorso di Miss Muretto ma che è molto diversa dalla Leotta che tutti conosciamo.

diletta leotta makeover dagospia - 2

Forse non così diversa, ma a 24 anni la Leotta avrebbe dovuto rifarsi naso, mento, labbra, attaccatura dei capelli e zigomi. Un bel lavoretto insomma.

diletta leotta makeover dagospia - 3

 

Diletta, sei davvero tu?

Tags:

3 commenti per “Davvero Diletta Leotta si è rifatta tutta?”

  1. Francesca scrive:

    A me non sembra che si somiglino pochissimo, insomma le due ragazze sono identiche non fosse per il naso! Poi ci sarà stata qualche punturina alle labbra (lo fanno tutte in TV) e una pompatina agli zigomi e infine il seno.. anche Belèn è rifatta quanto lei, se stai in TV non puoi non rifarsi, devi essere perfetta (perfetta per chi poi? Per cosa? Cosa è perfetto?), non mi sembra ci sia da sorprendersi per qualche ritocchino, da Belen a Ilary Blasi, da Michelle Hunziker a Federica Nargi: sono TUTTE rifatte e sono rifatti pure i maschi (vedi Gabriel Garko e Cristiano Ronaldo). In TV non si sfugge, devi rappresentare un qualcosa che non esiste, non la realtà, poi ovvio che alla gente comune vengono i complessi..

  2. Anna scrive:

    Per il volto giuro che non me ne sarei mai resa conto, ma che quel corpo sia finto è abbastanza evidente. Le donne formose tipo Sophia Loren avevano un corpo armonico. Il corpo di Diletta è sproporzionato tipo quello delle Barbie: non puoi avere un vitino così esile e fragile con sopra di esso due meloni e sotto altri due meloni, il tutto sostenuto da gambe sottilissimi. E’ palesemente un corpo rifatto.

  3. Mauro Rocca scrive:

    Ma la bella diletta leotta!! Le ha poi tolte le tonsille????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche