Isam Marouf: il ragazzo balbuziente che fa la beatbox a Italia’s got talent

Isam ha perso il papà e vorrebbe aiutare la sua famiglia con il suo talento. E se quando parla ha problemi, quando parte con la beatbox non lo batte nessuno

isam

Isam Marouf sale sul palco di Italia’s Got Talent appena si presenta i giudici si rendono conto di un suo piccolo difetto mentre parla. Isam è balbuziente e ha difficoltà a parlare chiaramente, ma di certo non ha nessun problema a fare quello per cui è venuto. Il suo talento è il beatbox e Isam non è uno qualsiasi, è uno di quelli bravissimi che quando lo senti ti chiedi “ma come cavolo fa, da dove fa uscire quei suoni?”. Anche la Littizzetto lo ha detto “tu sei l’eccellenza, sei quello che vogliamo vedere sul palco di Got Talent”. Dopo una standing ovation da parti di giudici e pubblico, Isam si prende quattro sì e come sarebbe potuto essere altrimenti dopo un’esibizione del genere!

Isam Marouf: il ragazzo balbuziente che fa la beatbox a Italia’s got talent


Isam Marouf: il ragazzo balbuziente che fa la… di superstarz_com

Isam si commuove dopo l’esibizione e forse è perché pensa che ci sia davvero una possibilità per lui di aiutare la sua famiglia. Come racconta nella presentazione, lui è quello che pensa ai soldi in casa. Suo padre e sua sorella sono morti purtroppo e da quel momento vive da solo con sua madre. Isam non è italiano e lavora per mantenere lui e sua madre e vincere Italia’s Got Talent vorrebbe dire avere un prezioso aiuto economico.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Isam Marouf: il ragazzo balbuziente che fa la beatbox a Italia’s got talent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche