La proposta di matrimonio gay a The Voice che fa commuovere tutti

Volete piangere davanti a tutti senza vergogna? Allora guardate il video della proposta di matrimonio di Maura a Sara a The Voice

the voice

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dei Knockout a The Voice dove i talenti si sfidavano sui loro cavalli di battaglia. Per il #teamCarrà una delle sfide era tra le Foxy Ladies, le tre sorelle di Villanova del Gherbo, Federica, Ambra e Sara Baccaglini e Manuel Aspidi, già conosciuto al pubblico per aver in passato partecipato ad altri talent show come Amici e X Factor. Le Foxy Ladies cantano “Roma Bangokok” e fanno ballare giudici e pubblico mettendo allegria nello studio, mentre Manuel Aspidi risponde con un classico, “I Don’t Wanna Miss a Thing” degli Areosmith. A trionfare sono le sorelle Baccaglini, dopo una sofferta decisione di Raffaela Carrà.

Esuberanti e vistose “Siamo buffe, simpatiche, ci piace ridere!”, le sorelle Baccaglini respirano aria di musica sin da piccole. Il padre da giovane cantava in un gruppo blues e suonava l’armonica a bocca. In casa loro c’era la sala prove insonorizzata dove ogni Natale alcuni cori gospel americani, nel corso del loro tour invernale in Europa, passavano per il Veneto e approfittavano della sala prove di casa Baccaglini per preparare i concerti. Le 3 bambine cominciano a cantare ispirandosi a quei cori e a quella musica. Adesso la sorella grande, Federica, insegna canto da 15 anni e fa concerti anche come solista. La mediana, Ambra, ha aperto una scuola dopo aver studiato vocologia artistica e igiene vocale. La sorella piccola, Sara, fa la tatuatrice da circa 6 anni. Dal 2002 cantano insieme come Foxy Ladies (anche se 3 anni fa avevano interrotto per esigenze diverse e per un po’ di stanchezza, hanno ripreso qualche mese fa con nuova energia). “Ci piace il contatto col pubblico, destiamo simpatia e affetto, ci piace stare in compagnia!”

La gioia di essere passate ai Live show è tanta, ma per una di loro sta per arrivare una gioia ancora più grande che non si aspetterebbe mai. Il conduttore annuncia che Maura, la compagna di Sara, ha chiesto insistentemente di salire sul palco per dirle qualcosa. La ragazza si avvicina timida con il microfono in mano. “Buonasera, io volevo rubarvi solo qualche secondo. Aggiungere una felicità in più a questa felicità.” dice Maura tirando fuori dalla tasca un anello mentre raggiunge la sua compagna “mi vuoi sposare?”. Sara non può far altro, con gli occhi lucidi, di rispondere un grande “Sì”.

Guarda la proposta di matrimonio gay a The Voice:

La proposta di matrimonio gay a The voice of Italy di superstarz_com

Un momento molto tenero che ha fatto commuovere il pubblico in studio e anche quello a casa.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La proposta di matrimonio gay a The Voice che fa commuovere tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche