Il giallo della bestemmia di Paola Caruso

Paola Caruso ha proncunciato una bestemmia dopo la discussione della carta igienica nel brodo? Sentiamo alla moviola

paola caruso bestemmia

Paola Caruso ha bestemmiato? La Bonas per errore ha buttato un pezzo di carta igienica nel brodo, e provandosi a giustificare per la sua imbranataggine non ha incontrato la comprensione dei suoi compagni. Ha provato a nascondere l’imbarazzo lamentandosi della reazione poco positiva dei naufraghi, anche con un’imprecazione Porcod… che a molti è sembrata una bestemmia. È proprio così? Guardiamo il video:

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso di superstarz_com

in realtà Paola ha solo detto, da sua abitudine come potete constatare nel video qui sotto, un innocente, anche se poco fine, porcodue.

PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? – Oggi nel daytime dell’Isola dei Famosi abbiamo visto l’incontro tra i naufraghi di Cayo Paloma e i poracci di Isla Desnuda. Paola Caruso, che ha deciso di litigare per ogni cosa, non ha gradito l’incitamento che Enzo Salvi e Simona Ventura hanno gridato loro dalla barca con cui la produzione del reality ha permesso  di andarli a trovare:

Il barchino si allontana e Paola Caruso sbotta: “Si fanno pure la gita in barca, mi stanno sui co****ni, li vorrei menare”. Il motivo del suo astio è dovuto al fatto di essersi sentita presa in giro da questa visita. Gracia non capisce che colpa ne abbiano i dieci naufraghi, ma Paola la taccia di ingenuità e mancanza di carattere. La modella spagnola si difende e il nervosismo lascia spazio anche a qualche lacrima, che però non intenerisce Paola. Lei vuole vedere il carattere, il sangue, la cazzimma.

Ma a parte l’incazzatura evidente Paola si lascia sfuggire un “porco” seguito da una parola che inzia con la D. “Due”? Oppure la Bonas ha addirittura bestemmiato? Ascoltate il video

Isola dei Famosi: Paola Caruso ha bestemmiato? VIDEO

L’imprecazione di Paola Caruso a Isla Desnuda di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il giallo della bestemmia di Paola Caruso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche