Isola dei Famosi: tutti contro Paola Caruso

I naufraghi non la sopportano più e sui social i sostenitori di Berami vanno all’attacco tentando di utilizzare ogni gesto in un pretesto per farla eliminare. Paola resisti! Fallo per l’Isola!1

Paola Caruso

Ora che la Regina Cattiva se ne è andata dall’Isola chi è che ha preso il suo posto come personaggio femminile più odiato (tra i maschi dell’Isola si sa c’è solo grande ammmmore) del reality più trash della televisione italiana? A quanto pare ad essere invisa sia ai fan che ai naufraghi ora è Paola Caruso. La Bonas, a dire il vero già da qualche tempo non gode delle simpatie del pubblico ma dopo la “quasi bestemmia” che in realtà era un innocuo quanto fragoroso porcoddue e dopo aver gettato la carta igienica nel bordo la Caruso sull’Isola non se la sta passando bene.

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso di superstarz_com

CHI ODIA PAOLA CARUSO ? – Archiviata quindi la possibilità che la Caruso possa essere squalificata per bestemmia, come successe a Ceccherini concentriamoci sulla vicenda personale della showgirl. La Bonas calabrese, in questi giorni intenta a litigare con Mercedesz Henger a causa di un pezzo di carta igienica caduto nel brodo, non è solo sull’Isola che si deve guardare le spalle ma anche sui social. Se a Playa Uva la Caruso, pur avendo incassato il sostegno di Berami che l’ha salvata dall’eliminazione, si diletta a parlare male di Jonas con Gianluca Mech e riesce ad attirarsi perfino l’antipatia di Giacobbe Fragomeni che è infastidito dalle sua manie di protagonismo. Sui social i fan e le fan di Jonas Berami in particolare sembrano avercela proprio con lei, perché in questi giorni avrebbe “attaccato” il loro beniamino. Basta andare sulla pagina Facebook dell’Isola per vedere come i sostenitori dell’attore de Il Segreto abbiano preso di mira, questa settimana, la Caruso. Colpevole a loro dire di essere falsa e cattiva e di parlare dietro le spalle del bel Berami.

paola caruso isola jonas berami - 1

qualcuno però sospetta che l’ondata di commenti sia in realtà organizzata da gruppi segreti di fan di Jonas dove i cospiratori si organizzano per tramare alle spalle della Caruso.

paola caruso isola jonas berami - 2

Ma in realtà le voci fuori dal coro sono davvero poche, come Simona prima di lei anche Paola sembra avere perso il sostegno del pubblico

paola caruso isola jonas berami - 3

Contro una mobilitazione del genere, pronta a cogliere il minimo pretesto (si veda la “bestemmia”) per tentare di buttarla fuori c’è davvero poco da fare. Se Paola continuerà ad alienarsi l’appoggio dei naufraghi ci sono pochi dubbi che prima o poi verrà buttata fuori. Se invece riuscirà a tessere trame più solide potrebbe anche resistere. Ed in fondo l’Isola dopo Simona non può permettersi di perdere l’unico personaggio in grado di fare qualcosa di vagamente e lontanamente simile allo spettacolo trash cui siamo abituati.

0 commenti per “Isola dei Famosi: tutti contro Paola Caruso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche