Alessandra Amoroso e Sergio in Let it be ad Amici 15

Duetto stellare per Sergio che canta con Alessandra Amoroso il classicone dei Beatles Let it Be. E viene giù tutto lo studio: il video

duetto sergio amoroso let it be

Atmosfere black, quasi gospel per il duetto di Alessandra Amoroso e Sergio che nella puntata del 23 aprile di Amici 15 hanno cantato insieme Let it be, il classicone dei Beatles. Finalmente un arrangiamento che serve al suo scopo, cioè esaltare l’atmosfera quasi mistica del mix delle voci della Amoroso e di Sergio che spaccano. E viene giù tutto lo studio. Con i giudici del resto, specialmente la Bertè si è esaltata al massimo

Alessandra Amoroso e Sergio in Let it be ad Amici 15 VIDEO


Alessandra Amoroso e Sergio in Let it be ad… di superstarz_com

Alla fine Alessandra Amoroso è saltata in braccio a Sergio riproponendo l’ormai celebre scena di Masha e Orso:

Anche prima del duetto stellare con la Amoroso la scorsa settimana si era esibito in una fantastica versione di Hallelujah :

Sergio canta Hallelujah a Amici 15: Sergio Sylvestre inizia cantando a cappella Hallelujah, il famosissimo brano di Leonard Cohen. Ovviamente con la sua voce se la cava alla grande tanto da essere interrotto da un applauso mentre ancora non è accompagnato dagli strumenti.

 

Sergio canta Hallelujah a Amici – VIDEO

Sergio canta Hallelujah a Amici di superstarz_com

LE ALTRE ESIBIZIONI DI SERGIO AD AMICI – Sergio Sylvestre è un bravo cantante, lo sappiamo, ma lo avete mai visto ballare? Oggi nello speciale di Amici 15 si è esibito in una canzone di Stevie Wonder, Master Blaster (Jammin’), e si scatena: neanche il professor Maccarini se lo aspettava: “Ti avevo chiesto di uscire un po’ da quello che ti fa star comodo, ma non mi aspettavo di vederti così”

Amici 15: Sergio Sylvestre canta (e balla) Master Blaster (Jammin’) VIDEO

Amici 15: Sergio Sylvestre canta (e balla… di superstarz_com

Il pubblico come sempre impazzisce:

e fa ballare tutti:

AMICI 15: SERGIO SYLVESTRE CANTA SAY SOMETHING – Sergio Sylvestre si esibisce allo speciale di Amici 15 con il compito che gli ha dato il professore Alex Braga: Sergio doveva rispondere a una domanda interiore e trovare una risposta tramite la sua interpretazione. Sylvestre canta Say something e la sua domanda riguarda lo zio, che vuole salutare ora che non c’è più. Piange tutto lo studio, perfino Braga ha gli occhi lucidi. E infatti Sergio vince la sfida e racconta di essere finalmente riuscito ad accettare la perdita di una persona così cara. Braga lo ringrazia per essere riuscito a “trasmettere l’assoluto come ogni artista dovrebbe fare”.

Amici 15: Sergio Sylvestre canta Say something e fa piangere tutti VIDEO

Amici 15: Sergio Sylvestre canta Say something… di superstarz_com E non sono solo i compagni di Sergio Sylvestre a piangere:

Insomma un diluvio!!!!!

AMICI 15: SERGIO SYLVESTRE CANTA HELLO DI ADELE – Alex Braga chiama per la prima esibizione della sfida a squadre di Amici 15 Sergio Sylvestre che oggi canta Hello di Adele: Sergio dice di essere un po’ timido e di avere avuto difficoltà con le spiegazioni di Alex Braga che gli chiedeva di non imitare Adele. Chiede acqua per la tensione e Maria De Filippi gli chiede se basta un bicchiere o ce ne vogliono due litri. Parte la pubblicità per allungare ulteriormente l’attesa. L’ansia di Sergio sale, e anche quella del pubblico che lo vuole ascoltare.

 

Amici 15: Sergio Sylvestre canta Hello di Adele VIDEO


Amici 15: Sergio Sylvestre canta Hello di Adele di superstarz_com

Sergio si scontra con Cristiano. E vince! Prende il punto perché ha centrato quanto suggerito dal professore di canto. Infatti Braga gli dice: come ci si sente a essere l’imitatore di Sergio e non di Adele?

 

AMICI CASTING: TUTTE LE ESIBIZIONI DI SERGIO SYLVESTRE –  Oggi è stata la prima volta ad Amici che vediamo Sergio in difficoltà. Sergio, o Sergione, anche oggi tira fuori la sua vociona carismatica davanti ai professori di Amici Casting. Questa volta sceglie il brano All Of Me, ma decide di non accompagnarsi con nessuno strumento musicale, neanche solo con il piano. All’inizio sembra in difficoltà, ma poi…convince tutti. Quando lo sentiremo cantare qualcosa di più rock????

Amici casting: Sergio Sylvestre canta All Of Me a cappella VIDEO


Amici casting: Sergio canta All Of Me a cappella di superstarz_com

Sergio, o Sergione, ormai è chiaramente uno dei candidati favoriti non solo ad entrare nella scuola di Amici 15, ma anche a partecipare al serale. La prova che i professori della scuola gli hanno commissionato oggi è quella di dare un’intepretazione personale del brano Take me to church. Il risultato? Si può riassumere nelle parole di Fabrizio Moro: “Sei quello che più di tutti ci ha fatto sentire di metterci il cuore”. E ovviamente passa il turno. Bravo Sergione!

Sergio Sylvestre canta Take me to churh e spacca VIDEO


Amici Casting: Sergio canta Take me to church e… di superstarz_com

Prima puntata di Amici Casting, prima esibizione tra i cantanti. A farsi avanti è Sergio, un gigante di oltre due metri che arriva dalla California, Los Angeles, ma lavora a Gallipoli. E viene soprannominato subito Sergione. Canta “Impossible” di Shontelle e dice di farlo con il cuore. Non sappiamo se è il cuore quello che lo ha fatto cantare così bene, ma di certo ha conquistato tutti.

Amici Casting: Sergio Sylvestre diventa Sergione e conquista tutti VIDEO


Amici Casting: Sergio diventa Sergione e… di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessandra Amoroso e Sergio in Let it be ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche