Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi?

“Io ho avuto opinionisti per 8 anni e sinceramente non hanno mai esagerato ma se lo avessero fatto li avrei redarguiti” dice la Ventura al Corriere. Ora unite i puntini

simona ventura STUDIO ISOLA

Simona Ventura continua il suo tour promozionale: ormai è presente in tv più di Renzi e Salvini messi insieme, addobbata come la Madonna del Carmelo in una processione, per ripetere sempre le stesse cose sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Oggi intervistata dal Corriere in particolare si toglie un sassolino dalla scarpa non sull’ormai criticatissima lotta nel fango che ha fatto piangere sua figlia Caterina, ma sugli eccessi degli opinionisti in trasmissione, in particolare di Signorini:

Poi lei è stata eliminata al televoto. Forse c’è più gusto a cacciare i più famosi?
«Certo, è quello che è successo in tutte le edizioni. Pappalardo appena andato in nomination fu fatto fuori, la stessa cosa è accaduta l’anno scorso a Rocco Siffredi. In generale penso che l’Italia sia una repubblica fondata sull’invidia, siamo un popolo sempre incavolato che fa della polemica argomento di dibattito».

Alfonso Signorini si dice suo amico, ma pare non averla trattata come tale.«Ha fatto il suo mestiere. Signorini però è un amico perché almeno le cose te le dice in faccia.L’uomo più fortunato è quello che conosce i propri nemici.Comunque l’opinionista deve fare l’opinionista, se esagera c’è qualcosa nella gestione che non va. Io ho avuto opinionisti per 8 anni e sinceramente non hanno mai esagerato ma se lo avessero fatto li avrei redarguiti».

La Ventura non usa la parola conduzione ma “gestione”. Poi però precisa: “Io ho avuto opinionisti per 8 anni e sinceramente non hanno mai esagerato ma se lo avessero fatto li avrei redarguiti”. Parla quindi di Alessia Marcuzzi. Ma perché allora durante l’intervista all’Isola dei Famosi di lunedì scorso tutto questo non è venuto fuori?

LE PAROLE DI FUOCO DI SIMONA VENTURA CONTRO SIGNORINI – Dovevano volare stracci e gli stracci sono volati. Simona Ventura in studio all’Isola si scaglia contro Signorini per la pubblicazione dell’intervista a Stefano Bettarini, ex marito di Super simo. “Fa male ai miei figli”, “io volo alto su queste cose”:

La lite tra Simona Ventura e Signorini – VIDEO


Le parole di fuoco Simona Ventura contro Signorini di superstarz_com

La Ventura si riferisce alle parole poco lusinghiere con cui l’ex marito l’ha descritta. Simona sembra dispiaciuta di non aver potuto rispondere a tono. Comunque tutto si stempera in fretta perché Signorini le fa vedere la prossima copertina di Chi che la vede protagonista. E a questo punto sembra tutto un po’ più finto. Anche perché Signorini non aveva parlato di copertina a Bettarini ma di intervista. E allora immaginare che la domanda a sorpresa fosse preparatissima e che la sfuriata della Ventura sia stata gonfiata ad hoc non sembra così difficile.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche