Chi è la donna con la quale Jay Z ha tradito Beyonce?

Tradire una donna è sbagliato, tradire la Regina Beyonce può essere davvero molto pericoloso perché potrebbe fare un album sui tuoi tradimenti. La storia di Lemonade, Becky dai bei capelli e Rachel Roy assalita dall’Internet

beyonce jay z tradimento rachel roy lemonade - 5

Il sesto e attesissimo album di BeyonceLemonade – non è solo un disco fatto di video patinati trasmessi da HBO qualche sera fa, ma è anche un concentrato di riflessioni e rivelazioni sulla vita privata di Sasha Fierce, in particolare sulla sua relazione con il rapper Jay Z. Sono anni infatti che le riviste di gossip speculano sui tradimenti del musicista e imprenditore newyorchese e sulle sue numerose (si è parlato di Rhianna e di Rita Ora) scappatelle. A quanto pare Beyonce ha deciso di prendere la questione di petto parlando esplicitamente dell’infedeltà del marito nel suo ultimo lavoro.

Parafrasando un vecchio successo di Jay Z si potrebbe dire che ora Shawn Corey Carter ha 99 problemi, e Beyonce è la maggior parte di questi. Infatti nel disco della Knowles pare proprio che si faccia riferimento ai tradimenti di Carter in più di un’occasione sia nei testi dei brani sia nei video che li accompagnano (Lemonade è un “visual album”). Per essere un disco che è un inno all’indipendenza e alla forza delle donne (soprattutto delle afroamericane) Lemonade è un duro atto d’accusa anche nei confronti di quei mariti che spesso e volentieri mancano di rispetto alle loro mogli, tradendole.

Big Pimpin

Una foto pubblicata da It’s A Guaranteed Good Time (@tank.sinatra) in data:

In una scena di Anger Beyonce si rivolge al marito dicendo “If you try this shit again, you’re gon’ lose your wife” mentre lancia a terra l’anello nuziale.

beyonce jay z tradimento lemonade - 1

E non è un caso che nel libretto dell’album ci sia un collage di polaroid della coppia con scritto sopra “sandcastles” quasi a dire che quella felicità era solo un castello di sabbia.

beyonce jay z tradimento rachel roy lemonade - 4

Che la coppia non se la stesse passando bene, del resto, è cosa nota fino da quando è emerso il video di una telecamera di sorveglianza di un ascensore dove si vede Solange, la sorella di Beyonce, aggredire un impotente Jay Z mentre Beyonce osservava la scena senza alzare un mignolo. Cosa ha provocato quella reazione? Secondo alcuni  Solange non approvava (era il 5 maggio 2014) il fatto che Jay e Rachel Roy (una fashion designer molto nota per aver collaborato con la Rocawear, la linea di vestiti di Jay Z) avessero un rapporto troppo “stretto”.

beyonce jay z tradimento rachel roy lemonade - 6

Jay Z, Beyonce e Solange escono dall’ascensore dopo la “rissa”. Notare la faccia di Jay e lo sguardo di Bey

E a quanto pare in Sorry quando – dopo una lunga tirata sul tradimento e sul “tieniti i tuoi soldi perché ne ho abbastanza di miei” – Beyonce dice: “He only want me when I’m not there / he better call Becky with the good hair“. Chi è Becky? A chi si riferisce Beyonce? Secondo l’armata dei fan stava parlando proprio della Roy che a quanto pare avrebbe “ammesso” di essere lei la Becky della canzone con un post (ora rimosso) su Instagram nel quale diceva di fregarsene di avere o meno dei bei capelli.

beyonce jay z tradimento rachel roy lemonade - 2

Il bullismo nei confronti della Roy è stato così potente che Rachel (o Becky?) è stata costretta a fare un post chiarificatore su Twitter nel quale dice di rispettare i matrimoni altrui. Il gossip però ci dice che da quando la Roy ha divorziato da Dame, un tempo sposata con il socio d’affari di Jay Z,  i rapporti tra Carter e Dame sono andati a rotoli. Che a rovinarli ci sia una questione di corna?

beyonce jay z tradimento rachel roy lemonade - 3

Forse non sarà lei la donna cui fa riferimento Beyonce, ma di sicuro Jay Z se la sta per vedere davvero brutta, e non a causa di Beyonce, ma dei suoi fan incazzati. C’è da dire che, nonostante due anni di pettegolezzi sulla situazione della loro relazione, con i giornali di gossip a scandagliare ogni singola rima o frase per trovare i segni del risentimento di Beyonce la coppia – data più volte sull’orlo della crisi più nera – risulta essere ancora sposata. Le cose sono davvero destinate a cambiare dopo la pubblicazione di Lemonade? Difficile dirlo. L’unica cosa da dire è che se sono due anni che lasci volutamente intendere che tuo marito ti ha tradita e ancora ci stai assieme (per affari) hai poco da fare un disco in cui rivendichi con orgoglio la tua forza e la tua indipendenza di donna emancipata.

0 commenti per “Chi è la donna con la quale Jay Z ha tradito Beyonce?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche