Gracia De Torres: sedere rifatto o muscolo?

gracia de torres

Si è parlato moltissimo del lato b di Gracia De Torres. All’inizio sembrava solamente che avesse un sedere scolpito, ma gli spettatori dell’Isola dei Faosi, guardando meglio, hanno notato che il didietro di Gracia era piuttosto innaturale. Così le persone anno iniziato a chiedersi se in realtà il lato b della modella spagnola non fosse rifatto. Ieri, durante la puntata in diretta del reality, Alfonso Signorini ha chiesto proprio questo, e a rispondere è stata un’amica di Gracia sostenendo che la forma innaturale fosse solo frutto di esercizi e sport e che quello che vediamo è solamente il muscolo. Dobbiamo crederci?

Guarda la risposta dell’amica sul sedere rifatto di Gracia De Torres:

Gracia De Torres: sedere rifatto o muscolo? di superstarz_com

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore ha fatto la sua comparse ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi. La prova delle secchiate honduregne infatti ha mostrato Gracia che saltellava (nonostante il tutore al ginocchio) mentre le sue presunte protesi non la seguivano.

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto… di superstarz_com

Insomma una scena abbastanza straniante.

IL SEGRETO SVELATO DEL SEDERE RIFATTO DI GRACIA DE TORRES – Gracia De Torres ha il lato B rifatto? Giacomo Urtis, “il chirurgo estetico delle dive” svela quale potrebbe essere il segreto del sedere della modella spagnola naufraga sull’Isola dei Famosi:

Fin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi alcuni acuti osservatori si sono domandatise il lato B di Gracia De Torres, considerato uno dei più belli del mondo, fosse naturale o ritoccato. Questo perché hanno notato, soprattutto in certe posizioni, strane protuberanze. Il sospetto è che la modella spagnola si sia aiutata con la chirurgia. Va aggiunto che, con il passare dei giorni, ha perso peso e il suo lato b si è asciugato, ma ha mantenuto la stessa forma nella parte più esterna, che sporge come se fosse staccata dal resto del corpo. Insomma: i gonfiori che vediamo nelle foto sono protesi, muscoli o punture di mosquitos? Lo chiediamo al chirurgo estetico Giacomo Urtis, esperto della chirurgia del lato b: “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato riempito. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite delle protesi”.

fatevi un’idea anche voi con questo video:

Guarda il video del lato b (rifatto?) di Gracia De Torres:

Gracia De Torres ha il sedere rifatto? di superstarz_com

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gracia De Torres: sedere rifatto o muscolo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche