Giacobbe sviene e “spacca” la testa a Mercedesz

giacobbe sviene adosso a mercedesz

Perché Mercedesz ha la fascia in testa? Giacobbe sviene addosso a Mercedesz e la colpisce sulla testa: che craniata! Lei dice di stare bene, ma poi deve ricorrere alle cure del medico. Guardiamo il video:

Giacobbe sviene e “spacca” la testa a Mercedesz

Giacobbe sviene e “spacca” la testa a Mercedesz di superstarz_com

GIACOBBE SVIENE ADDOSSO A MERCEDESZ –  All’inizio Mercedesz non sembra fare caso all’incidente, cerca di capire se Giacobbe stia bene, aggiunge che pensava le fosse caduto un cocco in testa e scherza un po’ con tutti:

il risveglio è abbastanza traumatico per Giacobbe che, alzandosi troppo velocemente, perde i sensi e cade a faccia in giù andando a finire contro la testa di Mercedesz. Tutti e due sono molto storditi però riescono a sdrammatizzare. “Tranquilla”, dice la Henger alla mamma di Jonás per rassicurarla, ”Tengo il coco duro”.

Poi però dopo essere tornata spiega che la testa le faceva molto male anche se non voleva lamentarsi. Dovrà stare per un po’ con la testa lontana dal sole, ma per fortuna non è niente di grave.

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giacobbe sviene e “spacca” la testa a Mercedesz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche