La coppia che fa sesso alla fermata della metro a Barcellona

BARCELLONA

Domenica mattina, ad una fermata della metro a Barcellona è successo l’incredibile. Sotto gli occhi stupiti della gente che passava, alla stazione Liceu della metropolitana di Barcellona due ragazzi si cimentavano in una performance sessuale senza alcun freno inibitorio. Gli spettatori hanno filmato il tutto e pubblicato il video su youtube che presto è diventato virale. “Siamo stanchi di questo tipo di situazioni e per questo abbiamo deciso di filmare la scena e renderla pubblica” ha detto un amico dell’autore del video, come scrive il quotidiano catalano “El Confidencial“. Non è ancora chiaro se i due ragazzi stessero partecipando a qualche scommessa o se semplicemente fossero troppo ubriachi.

La coppia che fa sesso alla fermata della metro a Barcellona:

Ma in fondo non è la prima volta che succede, di coppie che fanno sesso in luoghi pubblici ne sono state beccate parecchie e certe, neanche si fermano quando vengono scoperte!

LA COPPIA CHE FA SESSO IN PUBBLICO E NON SI FERMA QUANDO VIENE SCOPERTA –
Una giovane innamorata e avventurosa coppia è stata beccata a fare sesso in pubblico, appartata nella loro macchina parcheggiata in Bengbu, una città in Cina. Ma quando è stata trovata in macchina la coppia non ha smesso di fare sesso in pubblico, anzi ha aumentato la velocità, come è stato riportato. Il video di Gawker mostra la scena tra Lei Mei Ni e il suo ragazzo Don Jen. Il poliziotto che li ha trovati, stupito ha detto: “All’inizio pensavo che lui stesse solo dormendo sopra di lei. Ma poi ho visto i pantaloni abbassati e sono andato lì per fermarli. Ma quando ci ho provato hanno solo aumentato la velocità”. I due ragazzi erano troppo ubriachi per capirci qualcosa e fermarsi, e Jian She, il poliziotto, l’ha capito quando finalmente è riuscito a farli scendere dalla macchina.

 

Guarda il video della coppia che fa sesso in pubblico:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La coppia che fa sesso alla fermata della metro a Barcellona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche