La “maledizione” di Lady Gaga

Il Giornale, quotidiano non nuovo a fenomenali sgoob giornalistici, vede prevede e stravede che la prossima a morire sarà Madonna. Lo dice Lady Gaga raga!

lady gaga prince maledizione - 2

Al Giornale, si sa, fanno le cose sul serio e per spiegare la morte di Prince non si accontentano della maledizione di Aaron Ramsey, il giocatore dell’Arsenal che ad ogni gol uccide un personaggio famoso. Anche perché in occasione della morte del genio di Minneapolis Ramsey non ha segnato nessuna rete. Tocca quindi inventarsi un’altra storia ed ecco che viene creata una nuova leggenda metropolitana quella del triplete di Lady Gaga.

LA MALEDIZIONE DEI RINGRAZIAMENTI DI LADY GAGA – Mentre su Instagram Lady Gaga dedicava un toccante post alla memoria di un Artista che “ha voluto condividere con noi il dono della creatività” ad alcuni fan sembra non essere sfuggito come nei credits del suo primo album “The Fame” (pubblicato nel 2008) la Germanotta ringraziasse “Andy Wharol, David Bowie, Prince, Madonna and Chanel”. E non è un caso – dicono i beninformati – che già quattro di quei cinque siano già morti (certo Wharol e Chanel da molto prima ma sono dettagli).

lady gaga prince maledizione - 1

MADONNA A RISCHIO? – La prossima ad andarsene sarebbe quindi Madonna, ma forse prima Lady Gaga vorrà veder scomparire la lunghissima lista di nominativi che precedono Bowie e Prince. In fondo è faticoso dover preparare delle performance tributo come quella per Bowie e siamo sicuri che Lady Gaga non si farà sfuggire l’occasione di celebrare Prince e figuriamoci se si lascia scappare Madonna. Del resto la signora Ciccone ultimamente non è apparsa molto in forma sul palco.

0 commenti per “La “maledizione” di Lady Gaga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche