Michele Lanzeroti: il quarto eliminato di Amici 15 sarà il protagonista del video di Elisa

Il ballerino, nonostante l’eliminazione dopo lo scontro con la band La Rua, ha avuto grandi soddisfazioni

michele lanzeroti

Michele Lanzeroti, ha 18 anni ed è il quarto eliminato ad “Amici 15”. Il ballerino, nonostante l’eliminazione dopo lo scontro con la band La Rua, ha avuto grandi soddisfazioni. Infatti sarà il protagonista nel nuovo videoclip di Elisa e ha raccontato a TGCOM24 cosa si aspetta dal futuro e com’è stata la sua esperienza ad Amici.

Sono cresciuto sia professionalmente che umanamente. Ora mi butto nel mondo del lavoro e riparto da Elisa. Sono già al lavoro per il nuovo video di Elisa. Uscire in questo modo mi ha aiutato a tirarmi su. Sono molto contento. È un bellissimo modo per approcciarmi al mondo del lavoro.

Per la sua crescita professionale e personale ringrazia tutti quanti, ma in particolare Veronica.

A tutti. E soprattutto Veronica, che mi ha regalato delle coreografie stupende. Me le ha cucite addosso. Mi ha aiutato tanto. Sono riuscito anche a convincere Garrison che all’inizio era un po’ contrario. Già prima del serale mi ha dato dei bei voti

Avrebbe preferito scontrarsi contro un ballerino, piuttosto che contro una band così forte, ma va bene così, infondo grazie all’eliminazione ha potuto riconciliarsi con la sua amata fidanzata Carlotta.

É sempre con me. La prima cosa che ho fatto una volta fuori è stato riabbracciarla. Non è facile stare lontano da una persona che si ama. Ci siamo subito ritrovati

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Michele Lanzeroti: il quarto eliminato di Amici 15 sarà il protagonista del video di Elisa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche