Come la forma della tua vagina può condizionare i tuoi orgasmi

Ti sei sempre chiesta perché non riesci ad avere un orgasmo? Potrebbe dipendere dalla forma della tua vagina

vagina

Ti sei sempre chiesta perché non riesci ad avere un orgasmo? Potrebbe dipendere dalla forma della tua vagina. Secondo alcune ricerche, più il clitoride si trova vicino alle pareti vaginali, più tempo occorre per raggiungere un orgasmo. Secondo nuove ricerche però, non dipenderebbe tutto da questo. Se hai problemi ad arrivare al culmine del piacere potrebbe dipendere anche dalla forma della tua vagina. Come scrive Metro, nuove ricerche hanno rivelato che se il clitoride e l’apertura per urinare sono vicine ci sono più chance di avere un orgasmo rispetto a quando sono più lontani.

Può avere ben quattro tipi di orgasmo

Elisabeth Lloyd del Kinsey Institute ha detto che secondo lei la distanza perfetta è di 2.5 cm. Tirate fuori il vostro righello. Per le donne che hanno il clitoride molto lontano dal buco per urinare, può essere un vero problema avere un orgasmo durante il sesso, perché il “sesso standard” non provoca abbastanza frizione per stimolare il clitoride. Quindi, cosa abbiamo imparato da tutto questo. Prima di tutto, non riuscire a raggiungere il piacere non è necessariamente colpa tua o del tuo partner, potrebbe essere solamente colpa del tuo corpo. Ma qui arriviamo al secondo punto: non bisogna arrendersi e accettare una vita senza orgasmi. Basta dare più attenzione al clitoride. Se le posizioni sessuali standard non funzionano per la forma della tua vagina, aggiungi una stimolazione manuale. Il clitoride è la chiave e solo perché non è posizionato nel punto ottimale non vuol dire che non debba essere considerato! Orgasmi per tutti!

Se il problema è la poca conoscenza del vostro corpo, compreso il vostro clitoride, forse sarebbe arrivata l’ora di scoprire almeno il necessario…

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL CLITORIDE – Cosa sapere sul clitoride? Molte ragazze non sanno loro stesse come usarlo e come sfruttarlo al meglio sopratutto durante la masturbazione. Ecco perché BuzzFeed ha realizzato una gallery che mostra otto cose da sapere sul clitoride. È molto importante conoscere se stessi e sopratutto conoscere il proprio corpo e le proprie parti intime, e il clitoride per le ragazze è sicuramente una delle parti più importanti ed è necessario sapere tutto, ma proprio tutto. Ecco qui la gallery che vi mostrerà e vi chiarirà qualsiasi dubbio avevate sul clitoride!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “Come la forma della tua vagina può condizionare i tuoi orgasmi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche