Fabrizio Corona contro le Iene

Perché Fabrizio Corona è tanto arrabbiato con la Iena Filippo Roma? Il video dell’«incontro» e la risposta di Corona : «attenzione, perché la ruota gira!!!»

fabrizio corona contro le iene

Fabrizio Corona inseguito da Le Iene. Filippo Roma prova a intervistarlo, senza ricevere nessuna risposta, in merito ad alcune serate in discoteca i cui proventi non sarebbero stati correttamente denunciati al fisco: «A Fabrì – gli chiede l’inviato Filippo Roma -, ma quando metti la testa a posto». E ancora: «Ma che fai, vendi le serate in nero?». Corona si sta dirigendo in palestra, a corso Como a Milano, dove entra e lascia la Iena fuori, mentre un suo amico riprende tutto.

Fabrizio Corona contro le Iene

Corona aveva pubblicato il video su Facebook commentandolo con queste parole:

“In Italia accade sempre la stessa cosa. Quando soffri vai bene a tutti, appena riesci a risollervarti parte la macchina del fango… Il deserto culturale e la totale assenza di “personaggi mediatici”, sono fattori che determinano sempre la necessita’ di gonfiare e stravolgere la realta’, la gente ci mangia… (soprattutto i non giornalisti che fanno intrattenimento di Regime) pero’ attenzione, perché la ruota gira!!!”

Il video è poi stato rimosso, ma su Instagram è ancora presente il selfie del fotografo con Filippo Roma con lo stesso commento:

Dallo scorso 18 giugno Fabrizio Corona è in affidamento ai servizi sociali, come effetto della sospensione della pena disposta dal tribunale di Sorveglianza di Milano. Dallo scorso ottobre è anche tornato a casa ed ha ripreso a tenere serate in discoteca

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Fabrizio Corona contro le Iene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche