Luigi e Francesca e il numero di Acroyoga a Italia’s got talent

Acroyoga

Luigi e Francesca sono una coppia e praticano Yoga, ed è proprio questo che hanno presentato sul palco di Italia’s Got Talent.

Una delle sensazioni più belle è proprio quella di poter entrare in un flusso dinamico di energie di scambio. Ascoltando il mio e il suo respiro, mi riconosco in lei. C’è un flusso armonico che passa attraverso la pelle, attraverso i piedi, attraverso ogni tocco.

Davanti ai quattro giudici del talent di Sky si sono esibiti sulle note di “Diamonds Are Girl’s Best Friend” in un numero di Acroyoga che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Claudio ha definito “artistica e poetica” la loro performance e Nina Zilli ha detto “eravate bellissimi da vedere, l’armonia delle forme”. Frank Matano invece ha promesso di iscriversi a un corso di yoga perché “ha sentito delle vibrazioni”. I commenti positivi dei giudici non potevano che avere solo un esito: quattro sì per Luigi e Francesca che passano il turno!

Guarda l’esibizione di Acroyoga a Italia’s Got Talent:

Luigi e Francesca e il numero di Acroyoga a… di superstarz_com

COS’È L’ACROYOGA? – L’AcroYoga nasce dall’incontro tra lo Yoga, il Thai Massage e l’Acrobatica. Queste tre discipline se combinate insieme danno vita ad esercizi che possono essere praticati sostenuti in aria da un compagno. Vengono unite la saggezza dello Yoga, la potenza dinamica delle acrobazie e la morbidezza delle arti curative. L’acroyoga, avendo radici in discipline del benessere, regala molteplici benefici sia a livello fisico che mentale. Con questa disciplina si inizia sin da subito a scoprire delle risorse interiori che spesso sono inutilizzate. Si ritrova la fiducia in se stessi e si espande la propria esperienza fisica e mentale. Ma qual è la differenza tra lo Yoga “classico” o altri stili più particolari di Yoga? L’Acroyoga obbliga due persone a lavorare insieme e a non rimanere nello spazio del proprio tappetino, aiutando così mente e corpo a condividere e facendo imparare all’individuo lo spirito di gruppo.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Luigi e Francesca e il numero di Acroyoga a Italia’s got talent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche