Andrea Preti parla di nuovo del video “cancellato” di Marco Carta

Andrea Preti, intervistato da Radio 105, ritorna sulle dichiarazioni che hanno creato un bel po’ di scompiglio all’Isola dei Famosi. Il modello eliminato dal reality aveva raccontato in diretta che Marco Carta avrebbe chiesto

andrea preti isola truccata marco carta

Andrea Preti, intervistato da Radio 105, ritorna sulle dichiarazioni che hanno creato un bel po’ di scompiglio all’Isola dei Famosi. Il modello eliminato dal reality aveva raccontato in diretta che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione di cancellare e di non mandare in onda un filmato in cui diceve cose poco carine su altri naufraghi. Ora Preti corregge il tiro:

Io non mi sono mai permesso di dire che la produzione facesse sparire delle cose, ma una sera un cameraman stava riprendendo tre persone tra cui Marco Carta. L’indomani mattina uno degli altri due ha detto: “Qui se il cameraman ci ha ripreso, succede un putiferio” perché ovviamente si parlava dell’altro gruppo. Io non so se i video sono stati omessi, ma il cameraman lì c’era.

ANDREA PRETI E IL COMPLOTTO DELL’ISOLA TRUCCATA – Andrea Preti è stato eliminato dall’Isola dei Famosi ma non ha finito di creare scompiglio. Ieri in studio, intervistato da Alessia Marcuzzi, ha lanciato accuse pesantissime contro Marco Carta e contro la produzione dell’Isola. Preti afferma in pratica che Marco Carta, ma non solo, ha chiesto di cancellare dell riprese notturne in cui “diceva cose molto brutte” sul gruppo contro Simona Ventura capeggiato da Jonas Berami. E non solo. Guardiamo il video:

Andrea Preti e il complotto dell’Isola dei Famosi truccata

Andrea Preti e il complotto dell’Isola truccata di superstarz_com

ANDREA PRETI E IL COMPLOTTO DELL’ISOLA TRUCCATA – Preti spiega quando Marco Carta replica che non ci sono filmati che provino le sue accuse: “No perché tu li fai togliere!”. Carta nega di essere in accordo con la produzione e la Marcuzzi visibilmente in imbarazzo chiede “In che senso li fa togliere?”. A quel punto Andrea Preti sgancia la bomba: “È successo che una settimana lui e altre persone hanno detto delle cose sull’altro gruppo e hanno chiesto per favore se venivano tolte queste immagini”. Preti di fronte alla Marcuzzi che gli faceva notare che è molto grave quanto ha dichiarato in parte si corregge: “Io non so se poi le hanno tolte, so che lo hanno chiesto”. A quel punto il delirio: Mara Venier e Alvin danno supporto alla Marcuzzi nel negare che sia possibile una cosa del genere. Ma Preti non fa un passo indietro nonostante Simona Ventura gli faccia cenno di stare zitto.

“Parlavano male di Jonas e di Christian: galletto ruspante da una parte, galletto ruspante dall’altra, ci vado io in nomination così lo sbatto fuori”. E poi la frase sibillina: “Sei settimane a parlare male di Jonas e poi ci dormi insieme”.

Nonostante l’invito della Marcuzzi a riflettere sulla gravità delle sue dichiarazioni Preti finisce l’intervista senza rettificare nulla. È quindi tutto truccato? Il pubblico mormora:

Perché tutti parlano anche di Stefano Orfei? È presto detto. Il figlio di Moira Orfei, anche lui eliminato, ha praticamente confermato la versione di Preti sulla storia del galletto ruspante, con l’unica differenza di non aver parlato di Carta che chiede di cancellare le immagini, ma dicendo che le telecamere hanno ripreso tutto e che non sa perché non è stato fatto vedere, forse perché erano controvento e non si sentiva o forse boh. Quello che però ribadisce Orfei è che Carta aveva paura, come aveva dichiarato Preti, che uscisse tutto fuori, al punto di minacciare di andarsene se fosse successo. Ecco la versione di Orfei:


Il complotto dell’Isola secondo Stefano Orfei di superstarz_com

È stato il bene, è stato il male, o è stato boh?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andrea Preti parla di nuovo del video “cancellato” di Marco Carta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche