“Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona Ventura”

Le “rivelazioni” di Stefano Orfei sulla prova della pallanuoto all’Isola: “Ci sono stati colpi bassi, io poi ho fatto male a Jonas”

jonas cazzotti simona ventura

Stefano Orfei nella videochat dell’Isola dei Famosi rivela un retroscena violento sulla partita di pallanuoto honduregna in cui è diventata leader Gracia De Torres che poi ha nominato Simona Ventura:

È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, che poi ci sono stati colpi bassi, Jonàs ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia.

Ecco il video:

Stefano Orfei e i quattro cazzotti di Jonas a Simona Ventura

Stefano Orfei e i quattro cazzotti di Jonas a… di superstarz_com

Orfei parla anche di Marco Carta e del famoso filmato “cancellato”:

Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Marco con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Se ce l’avessi avuta con lui non gli avrei lasciato nulla, non è che sono matto. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Gallella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Gallella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. E’ lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona Ventura””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche