Kit Harington senza mutande sul palco del teatro di Londra nel ruolo del Doctor Faustus

Kit Harington

Kit Harington potrà anche essere morto in Game Of Thrones, ma nella vita vera si sta dando da fare! L’attore che interpreta Jon Snow nella serie fantasy dell’HBO è apparso recentemente in Doctor Faustus al Duke of York Theatre a Londra, dove ha passato la maggior parte del tempo in mutande sul palco nel ruolo del Doctor Faustus e in alcuni momenti, persino senza! In alcune foto diventate virali su Twitter, il sexy attore di Game Of Thrones è stato immortalato con le mutande abbassate e con il suo bel lato b in mostra!

Altre foto di Kit durante alcune delle scene più intime sono apparse su internet, nella gallery pubblicata dal Mirror potete vederlo mentre si fa una doccia e durante una scena di sesso che fa le scarpe a 50 Sfumature di Grigio. Nel 2014 parlando delle scene di nudo in Game Of Thrones aveva confessato che il lato b di Jon Snow non era il suo per colpa di un infortunio all’anca, ma che nonostante non ne no fosse felice sapeva a cosa stava andando incontro prendendo parte a uno show dove nella maggior parte delle scene ci sono il sesso e la nudità.

Guarda le foto di Kit Harington come Doctor Faustus:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

KIT HARINGTON E IL SEGRETO SU JON SNOW – Kit Harington aveva affermato con sicurezza che non sarebbe tornato nella nuova stagione di Game Of Thrones. Indovina? Stava mentendo! Come aveva detto Entertainment Weekly a giugno con la puntata finale della quinta stagione di GoT “Jon Snow è morto, non tornerò la prossima stagione. È tutto quello che posso dirvi, davvero.”

Game Of Thrones (3)

Davvero Kit? Tutto quello che puoi dirci? Allora cosa ci facevi con il resto del cast a Belfast? Come scrive Jezebel, le riprese della sesta serie inizieranno la prossima settimana, non è un po’ strano che l’attore di un personaggio morto si trovi con il resto de cast nella casa di maggiore produzione di Game of Thrones. Non perdete le speranze per Jon Snow. Smettila di mentire Kit, a differenza di Jon Snow tu sai tutto!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Kit Harington senza mutande sul palco del teatro di Londra nel ruolo del Doctor Faustus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche