“Tara ha baciato il fidanzato di Gracia dietro le quinte”

Novella 2000 sgancia la bomba e rivela un particolare sul matrimonio di Cristian e Tara. Tutto vero?

tara

Nuove mirabolanti accadimenti nella telenovela di Cristian e Tara, questa volta raccontati da Novella 2000:

Un nuovo dietro le quinte direttamente dall’Isola dei Famosi. Stavolta il protagonista è Cristian Galella, che proprio la scorsa settimana ha avuto la fidanzata Tara Gabrieletto al suo fianco per una notte. I due, come spiega la rubrica “Sussurri&Grida” di “Novella2000” si devono sposare (come annunciato da tempo), ma le nozze sarebbero state stabilite per contratto: “Si sta trasformando in un caso di stato la liaison tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, entrambi nati con Uomini e donne. Lui, prima di partire per l’Isola dei famosi, avrebbe tradito Tara con una commessa di nome Sara. E c’è di più, dietro alla storia del futuro matrimonio tra Cristian e Tara: pare che il “Sì” sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres… Vero? Allucinazioni? È tutto show”.

Cosa ci sarà di vero?

IL LIMONE DURO DI CRISTIAN E TARA ALL’ISOLA – La storia d’amore nata a Uomini e Donne di Cristian e Tara continua anche all’Isola dei Famosi. Ieri sera, come ricompensa, i naufraghi avrebbero potuto incontrare una persona a loro cara nascosta dietro delle porte. Cristian è riuscito ad aprirla per primo e così si è ritrovato davanti la sua fidanzata, Tara, con cui ha potuto passare una notte insieme. Di certo avranno avuto molto da raccontarsi, ma considerando la limonata infinita che ci hanno regalato in diretta, forse i piani per la notte non erano proprio quelli di farsi quattro chiacchere!

Guarda il video del limone duro di Cristian e Tara:

L’incontro di Cristian e Tara di superstarz_com

Su Twitter la coppia di Uomini e Donne non è amata proprio da tutti, c’è chi pensa che questa sceneggiata si potesse risparmiare e chi fa già pronostici sul nome del bambino che hanno concepito stanotte!

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Tara ha baciato il fidanzato di Gracia dietro le quinte””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche