Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani a Amici 15

duetto chiara grignani amici 15

Quando è stato annunciato il duetto di Chiara e Gianluca Grignani a Amici 15 in molti si sono chiesti se si sarebbe ripresentata la tragicomica situazione in cui il cantante sarebbe apparso un po’…confuso sul palco esattamente come a Capodanno, quando partecipò come ospite al concerto con Gigi D’Alessio. E per qualcuno è davvero andata così, anche perché l’esibizione non è andata benissimo. Ecco il video:

 

 

Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani a Amici 15

Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani… di superstarz_com

c’è chi infatti ha commentato:

Mi domandavo prima che entrasse se fosse mezzo ubriaco ( visto le sue varie performance dal alticcio… )
Dopo 30 secondi ho fugato ogni dubbio. Confondere gennaio con maggio ce ne vuole!

Ma secondo me era di nuovo ubriaco… E sempre molto fine nel parlare… E ha rovinato la prova di Chiara…

Magari la prossima volta non fate bere Grignani prima di esibirsi.. a parte che insieme non ci azzeccano niente.. forse il duetto più brutto di sempre.. ma non do la colpa a Chiara..

Ma c’è anche chi ha notato un errore di Chiara durante l’esibizione che Grignani ha coperto:

Non capisco perche’ quando si parla di Gianluca Grignani, lo si attacchi a prescindere. Ieri ho visto l’esibizione e non mi e’ affatto sembrato ubriaco, ne’ e’ vero che lui abbia dimenticato le parole della canzone. Mi pare evidente che a sbagliare sia stata la giovane Chiara, che ha saltato un pezzo del brano. Sulla battuta di Morgan penso sia stata fuori luogo. Morgan voleva fare sfoggio di cultura secondo me con la citazione in latino “Excusatio non petita, accusatio manifesta” (Chi si scusa, si accusa), forse x mettere in difficolta’ il collega, che con la sua proverbiale spontaneita’ se n’e’ uscito con una risposta un po’ colorita ma schietta e da rockstar (con ironia)

E in effetti Chiara dimentica un pezzo di strofa e attacca subito il ritornello. Chi dunque ha sbagliato cosa?

LA STORIA DI GRIGNANI UBRIACO AL CONCERTO DI CAPODANNO – Gianluca Grignani ubriaco o strafatto al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio? Tutti si sono chiesti cosa avesse l’autore di Destinazione Paradiso ieri sera. Qualunque cosa sia successa durante la trasmissione andata in onda il 31 dicembre su canale 5 il cantautore ha fatto una pessima figura in diretta tv esibendosi in condizioni pietose, mentre D’Alessio ha cercato di far notare il meno possibile la situazione imbarazzante facendo praticamente da balia a Grignani, che di fatto non riusciva né a cantare né a suonare:

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio? VIDEO

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di… di superstarz_com

Il pubblico non è rimasto indifferente alla ridicola performance:

Ecco come Libero racconta la storia:

Scene a dir poco imbarazzanti davanti ai 120mila in piazza della Libertà a Bari durante il concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ad esporre il protagonista della serata a una figuraccia epocale ci ha pensato l’amico invitato per un’esibizione, Gianluca Grignani, salito sul palco con passo indeciso e camminata barcollante. A prima vista Grignani sembrava ubriaco, comunque non sembrava avere grandissima padronanza di movimenti e voce. A poco è servito anche l’intervento di D’Alessio che ha affiancato l’amico, guidandolo di fatto nell’esecuzione dei suoi brani. Tutto inutile, i fan sotto il palco di Bari e gli altri davanti alla tv che guardavano lo spettacolo su Canale 5 si sono accorti che Grignani non sembrava in condizioni di fare nulla e sui social lo hanno inondato di insulti.

Gianluca Grignani dopo la figuraccia che l’ha visto salire ubriaco, o comunque in condizioni non ottimale, sul palco del concerto di Capodanno condotto da Gigi D’Alessio su Canale 5, risponde in modo un po’ paraculo a critiche e sfottò, non spiegandosi e non scusandosi, ma utilizzando i versi di una sua canzone:

E c'è chi non ha mai capito come sono io e chi l'ha capito troppo che ho paura anch'io ma sai cos'è che c'è, c'è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!G.

Posted by Gianluca Grignani on Sabato 2 gennaio 2016

Un po’ pochino. Tutti hanno paura, ma giustificare con questo sentimento atteggiamenti negativi e autodistruttivi non è un grande insegnamento.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani a Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche