Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario

alessio elena d'amario amici

L’«amore» che Alessio Lapadula ha provato per Elena D’Amario è stato uno dei tormentoni di Amici 15. Purtroppo Alessio è stato eliminato, ma ha già due ottimi motivi per ritrovare il sorriso. Emma lo ha chiamato per far parte del corpo di ballo nel suo tour a settembre e a giugno Alessio partirà per New York per partecipare a uno stage di tre settimane nella compagnia di David Parsons. È proprio la sua amata Elena ad annunciarglielo. E lui trova anche un momento per confessarle la sua “cotta”, quell’amore tenero e impossibile che ha sempre raccontato in questi mesi. Ecco il video:

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario di superstarz_com

 

ALESSIO CONFESSA LA SUA COTTA A ELENA D’AMARIO – Elena lo abbraccia con affetto e ad Alessio rimane l’ennesimo dubbio amletico. “Ma a New Yor ci andremo insieme?” Qualcosa ci dice che la cottarella nella mente di Alessio non è spenta. Anzi potrebbe riattizzarsi ancora di più!

 

alessio elena d'amario amici

E infatti i fan si sentono autorizzati a far partire una ship epica:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche