Rama Lila chiude il gossip sulla storia gay di Jonas Berami e Marco Carta

Rama Lila, ex di Jonas, parla una volta per tutte di cosa pensa della ship Marco e Jonas dopo i rumors dei giorni scorsi

Rama Lila

Rama Lila Giustini, conosciuta al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Jonas Berami. L’attore spagnolo conosciuto per il suo ruolo ne “Il segreto” e ora concorrente all’Isola dei Famosi. Tra i due non aveva funzionato nonostante i sentimenti che i due provavano erano sinceri e fuori da Uomini e Donne le cose si sono rivelate diverse da come se le aspettava

Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate. Se mi criticava sempre? Si. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose.

I due non son riusciti a trovare un punto in comune tra i loro caratteri.

È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare. All’inizio Jonas apprezzava questo aspetto di me, poi è arrivato quasi ad odiarmi. Io sono innamorata di tutto quello che abbiamo vissuto. Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso. Però non è più come prima.

Infine Rama Lila ha detto la sua sul presunto flir tra Marco Carta e Jonas Berami di cui si era vociferato all’Isola dei Famosi.

Non ci credo assolutamente! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!

Eppure poco tempo fa aveva fatto intendere che non sarebbe stata così impossibile una cosa del genere…

RAMA LILA RISPONDE ALLE VOCI SULLA TRESCA TRA MARCO CARTA E JONAS BERAMI – Ancora non si sa se voci della tresca gay tra Jonas e Marco Carta all’Isola dei Famosi siano vere o no. La madre di Jonas ha minacciato azioni legali contro Alberto Dandolo, il giornalista che ha parlato della storia tra i due naufraghi, confermando l’etereosessualità del figlio. Un’altra donna che ha fatto parte della vita di Jonas è stata chiamata a parlare delle vicende del naufrago. Si tratta di Rama Lila, ex fidanzata storica di Jonas che ha parlato nel format di Facebook gli “Isolati”.

E’ ancora il mio piumino. Ne so qualcosa, Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia. Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma penso che Jonas vincerà. E’ sempre andato in nomination e ha vinto

Cosa avrà voluto dire con quel “non mi fate parlare”? Sa qualcosa che noi non sappiamo? E ancora, a parlare della vicenda più succosa della settimana c’è anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli.

La madre di Jonas, concorrente dell’isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perchè è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia. Signora, suo figlio è attore ne “Il segreto” e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E’ l’orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l’orientamento sessuale, mi dia retta

LA STORIA DEL FLIRT TRA JONAS E MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Alberto Dandolo non si riposa neanche di domenica. Questa volta il giornalista di Dagospia racconta un retroscena super hot su Marco Carta e Jonas Berami che secondo Dandolo sono i protagonisti di una storia gay con tanto di documentazione delle telecamere. Niente che vedremo noi comuni mortali ovviamente, ma questo “segreto”, se esiste, verrà alla luce?

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore si venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo.

“ISOLA NEWS”: Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!)….

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

secondo Dandolo la mamma di Mercedesz Henger vorrebbe cercare di avvertirla che Jonas non è interessato a lei. Ma siamo proprio sicuri che non lo sappia già nel caso sia tutto vero? Jonas diventerebbe un concorrente meno forte se tutte le sue fan sapessero del flirt con Marco Carta? Ma è tutto vero? Intanto la mamma di Jonas Berami risponde che il figlio è 100% etero

 

Per correttezza giornalistica mi sembra doveroso riportare il post ( ammazza che velocita’!) della mamma di Jonas Berami…

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

e invita a segnalare Alberto Dandolo:

 

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Rama Lila chiude il gossip sulla storia gay di Jonas Berami e Marco Carta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche