Il complotto dell’eliminazione di Marco Carta dall’Isola

Marco Carta non ha superato lo scoglio di Paola Caruso all’Isola dei Famosi. Il cantante sardo dopo aver vinto il primo televoto con la Bonas, se l’è ritrovata davanti a Playa Soledad insieme a

complotto eliminazione marco carta isola dei famosi

Marco Carta non ha superato lo scoglio di Paola Caruso all’Isola dei Famosi. Il cantante sardo dopo aver vinto il primo televoto con la Bonas, se l’è ritrovata davanti a Playa Soledad insieme a Cristian Gallella e Alessia Reato. E dopo un altro televoto di appena 150 secondi…è stato eliminato. Ecco il video

L’eliminazione di Marco Carta dall’Isola dei Famosi

L’eliminazione di Marco Carta dall’Isola dei… di superstarz_com

IL COMPLOTTO DELL’ELIMINAZIONE DI MARCO CARTA ALL’ISOLA – Ma il malcontento serpeggia tra le fan di Marco Carta. Oscuri complotti sono stati orditi per far arrivare Paola Caruso alla finale nonostante il “world paper”, l’esercito di Carta che lo ha sempre sostenuto al televoto dai tempi di Amici di Maria De Filippi? Per molti non c’è alcun dubbio che sia proprio così. C’è chi non ha potuto votare per il televoto bloccato:

e molti che si lamentano del fatto che non fosse possibile votare per il cantante sardo:

sulla pagina dell’Isola le critiche per il televoto impossibile da televotare diventano più articolate:

Tutta una tattica per far rimanere paola!Ecco perche il televoto è durato 150 secondi! Ogni lunedi la puntata finisce all’una di notte invece oggi i televoti di 150 secondi(anche quello tra Giacobbe e Marco)…ma daii. Ma poi perche Gracia è andata in finale? Meritava di più Marco riapetto a lei…tutto sbagliato.Ma poi l’app era bloccata! Un sacco di persone non riuscivano a votare!

Ma andate a quel paese! Mancavano 110 secondi e mi è uscito scritto SESSIONE SCADUTA. Volevate Paola in finale, tenetevela. Perdete ascolti.

Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vorrei sapere se c’è un notaio che controlla i voti, non ci credo manco se me li fanno contare, quel 4% di differenza con Marco mi puzza, ma mi puzza….. puzza di cacata!!!

Ma c’è chi si rivolge alle fan di Carta facendo notare che anche per gli altri naufraghi, in particolare la Caruso, c’erano le stesse difficoltà:

e si prospetta un nuovo mistero. I voti rimasti inattivi per salvare Paola sono stati sbloccati ora che il televoto la vede contrapposta a Gracia? La Bonas sarà penalizzata con un carico di voti a favore che sono diventati contro?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

4 commenti per “Il complotto dell’eliminazione di Marco Carta dall’Isola”

  1. Marianna scrive:

    Buongiorno,
    La foto di Marco mancava nella sezione voto App. Ma anche nel sito e le foto sono in giro nei social.
    Della mancanza della faccia di Marco per salvarlo.
    Qui c’è solo una spiegazione un grande enorme complotto….

  2. Sofia scrive:

    Ragazzi sa vista lunga e chiaro che questo e deciso tra loro. No ha centrado televoto, marco no doveva uscire cosi. Prima perche gia aveva vinto su paola che era piu popolare che Giacobbe. Per poi perdere su piaggia soledad… managgia mi dispiace che ci credanno scemi veramente..
    Questa isola e una truffa a noi telespettatori. ..fraude

  3. Giovanna scrive:

    Alla fan di Paola che ha messo gli stamp dei voti Twitter,stai tranquilla quei voti nn li hanno presi perché nn validi, in quanto nn avevi nemmeno convalidato l’account con sms come andava fatto, ed io dovrei credere che gente che non sa manco come votare ha battuto Marco al televoto 😂

  4. GAIA scrive:

    bravissima giovanna!! non sanno manco come si vota eppure quell’oca è in finale. spero ci sia gente che prenda provvedimenti e che la smettano di dire che all’isola il pubblico è sovrano perché è tutta una grande CAZZATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche