Il nip slip di Lorde sul carpet dei Met Gala 2016

Ahia, povera Lorde! La cantante sembrava una principessa al Met Gala 2016 di ieri sera, ma non ha usato abbastanza nastro adesivo per tenere il suo vestito a posto. Sfortunatamente le telecamere hanno immortalato il momento in cui il vestito non ha coperto proprio tutto…

lorde

Ahia, povera Lorde! La cantante sembrava una principessa al Met Gala 2016 di ieri sera, ma non ha usato abbastana nastro adesivo per tenere il suo vestito a posto. Sfortunatamente le telecamere hanno immortalato il momento in cui il vestito non ha coperto proprio tutte le intimità di Lorde, come potete vedere nella foto di Hollywoodlife. Si sa, al Met Gala gli incidenti con i vestiti sono la normalità, ogni anno sul red carpet ci deve essere almeno un disastro fashion, e stavolta la celebrità malcapitata è stata Lorde. I suoi capezzoli sono usciti fuori dal vestito regalando un epico nip slip che tutti hanno potuto vedere. Povera ragazza!

lorde

TUTTI I NIP SLIP DELLE STAR – A tutte le star può capitare di far vedere troppo di se stesse per sbaglio. Basta una maglietta troppo scollata o troppo trasparente e i paparazzi sono pronti a fotografare il capezzolo che si vede e intravede. Cosmopolitan h raccolto in una gallery tutte le sfortunate star che hanno avuto incidenti con i capezzoli e che sono state beccate. Da Nicki Minaj a Kim Kardashian, da Dianna Agron a Miley Cyrus, qui sotto potrete vedere chi sono tutte le celebrità che non sono state troppo attente a coprire i loro capezzoli!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il nip slip di Lorde sul carpet dei Met Gala 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche