Il Segreto dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi è anche l’isola delle passioni, secondo Signorini fino a ieri sulla Playa c’erano due coppie: Marco e Jonàs e Mercedesz e Gracia. Sarà vero oppure sono i soliti amori balneari per i gossip?

marco carta jonàs berami - 1

L’Isola dei Famosi è un luogo remoto dove un manipolo di impavidi personaggi famosi che non teme di fare brutta figura si cimenta nelle prove più imbarazzanti accettando di vivere in condizioni umilianti. Messa così l’Isola sembrerebbe un brutto posto, ma non è vero. Perché sull’Isola c’è spazio anche per altro: intrighi, macchinazioni, complotti, pettegolezzi e lotta di tutti contro tutti. In fondo come diceva Hobbes riprendendo un detto latino Homo homini lupus.


La storia di Marco e Jonas di superstarz_com

TU CHIAMALE, SE VUOI, ILLAZIONI – Non c’è Isola senza qualche gossip a sfondo sentimentale. Perché la sotto-trama amorosa è importante per rilassare lo spirito – dei telespettatori – tra una prova leader e un televoto. Come di consueto (?) l’analisi delle pene d’amor perduto è stata affidata a quella vecchia volpe del gossip di Alfonso Signorini che ci ha narrato gli intrecci amorosi e gli scambi tra amanti. Niente di confermato, come è tradizione, perché meglio alludere che spiattellare la realtà delle cose come ha fatto quel tontolone di Andrea Preti la settimana scorsa.


I baci e abbracci di Jonas a Marco di superstarz_com

TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO – Queste illazioni Signorini le definisce “amori importanti”. E allora vediamoli: all’inizio l’Isola era molto straight, da una parte Jonàs e Mercedes, sulla Playa Desnuda gli inutili tentativi di Paola Caruso di arrivare ad un contatto con Preti. Ma Andrea non ne voleva sapere perché era affascinato (pare) dalla giovane Henger. La quale (come nelle migliori soap opera) invece sembra non avere occhi se non per Gracia De Torres. A questo punto è Jonàs ad essere tagliato fuori ma – sempre secondo Signorini – ci sarebbe stato un vero e proprio capovolgimento di fronte con l’avvicinamento a Marco Carta. Ed è proprio la loro la bromance più chiacchierata del momento, quella che ha fatto infuriare Preti forse geloso per essere stato escluso dai giochi maschili?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma mentre il pubblico sembra essersi accorto che tra Jonàs e Marco c’è del tenero a quanto pare nessuno sembra interessarsi alla presunta storia tra Gracia e Mercedesz. Anzi, l’umore del pubblico sembra concentrato sul fatto che le due siano “false”. Che la loro sia una messinscena per rubare la scena ai due naufraghi rivali? Chi lo sa.

0 commenti per “Il Segreto dell’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche