Mercedesz, Alessia e Gracia: i culi dell’Isola che parlano

Mercdesz, Alessia e Gracia

In questa edizione dell’Isola dei Famosi sono state tre le naufraghe che si sono fatte conoscere soprattutto per il loro lato B. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, Alessia Reato e Gracia De Torres. Le tre ragazze dell’Isola in più di una occasione hanno sfoggiato il loro lato b facendo parlare di loro tutti gli spettatori, chi ce l’aveva troppo flaccido, chi troppo bello e chi troppo rifatto, insomma, ne abbiamo viste di tutti i colori. Ma per rinfrescare la vostra memoria, qui sotto potrete vedere tutte le foto dei sederi più belli di questa edizione dell’Isola dei Famosi! Grazie Mercdesz, Alessia e Gracia!

Il lato b di Mercedesz, Alessia e Gracia:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL LATO B DI MERCEDESZ HENGER – La bella Mercedesz Henger ieri sera all’Isola dei Famosi, grazie a un costume sgambato, ha mostrato di che pasta è fatta, o piuttosto di che pasta è fatto il suo lato b! Durante l’incontro con la madre Eva, si è potuto notare in tutto il suo splendore il sedere della giovane concorrente del reality. Nel video pubblicato qui sotto potete rivedere la scena in cui è stato inquadrato e che ha fatto impazzire milioni di italiani che stavano guardando il reality show in prima serata.

Guarda il sedere di Mercedesz Henger:

e

IL LATO B DI GRACIA DE TORRES – Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore ha fatto la sua comparse ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi. La prova delle secchiate honduregne infatti ha mostrato Gracia che saltellava (nonostante il tutore al ginocchio) mentre le sue presunte protesi non la seguivano.

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto il suo splendore

Il sedere rifatto di Gracia De Torres in tutto… di superstarz_com

Insomma una scena abbastanza straniante.

IL LATO B DI ALESSIA REATO –
Alessia Reato, la naufraga di cui nessuno ricorda l’esistenza, almeno per una cosa sarà ricordata. Ieri in particolare è stata notata per il suo bel lato b. All’Isola dei Famosi, dopo essere stata eliminata e mandata a Playa Soledad, le è stato chiesto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi di nascondersi perché stava arrivando un altro eliminato della serata. La Reato è corsa a nascondersi dietro la vegetazione dell’Isola, correndo e sculettando verso la meta.

Il video del lato b di Alessia Reato:

Il sedere di Alessia Reato di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mercedesz, Alessia e Gracia: i culi dell’Isola che parlano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *