Duchess: la gattina che sorriderà per sempre

duchess

Lo scorso anno, Duchess è stata portata in un ospedale per animali in Texas. Aveva una mascella rotta e altre complicazioni dopo essere stata investita da una macchina, ma i dottori del Adobe Animal Hospital hanno avuto fede e hanno proceduto con la chirurgia plastica. “In molti avrebbero soppresso l’animale, ma grazie a un miracolo Duchess è sopravvissuta e il Dr Meyer ha riparato la sua mascella” ha detto la proprietaria della gattina. “È stata ricoverata per un mese e nutrita attraverso un tubo. Le sue chance di sopravvivere erano davvero poche, ma è una lottatrice e ce l’ha fatta.” Adesso Duchess sta molto meglio e la differenza tra le foto del prima e dopo pubblicate nella gallery di BoredPanda è palese, ma la gattina ha ancora bisogno di aiuto.

Guarda le foto di Duchess:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Si sa che gli animali malati sono più sensibili degli altri… vi ricordate di Russel?

IL GATTINO MALATO CHE CONSOLA GLI ALTRI ANIMALI DELLA CLINICA – Questo gatto arancione di nome Russel è stato un paziente del Animal Emergency Hospital e Urgent Care Clinic in Raleigh, nel North Carolina, per più di un anno. All’inizio del 2014 è stato trovato morente dopo che un incendio aveva distrutto la sua casa e lo aveva lasciato con delle brutte ustioni sul corpo e sulla faccia. “Stava messo molto male e non sapevamo se ce l’avrebbe fatta. Ci ha messo molto tempo, ma ha avuto una guarigione miracolosa.”

Nonostante le gravi ferite Russel non si è fatto mancare nuove amicizie. Infatti, come potete vedere anche dalle foto pubblicate da The Dodo, è diventato molto unito con molti animali bisognosi di aiuto alla clinica. “È incredibile, vuole incontrare tutti i nostri pazienti, vuole stare con loro. Non so se Russel riesce a sentire che gli altri animali soffrono o qualcosa del genere, ma sembra avere una strana connessione con i pazienti, anche quano pensi che non dovrebbe”

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Duchess: la gattina che sorriderà per sempre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche