Il catfight tra Nina Moric e Giulia Latorre per il trono gay di Uomini e Donne

La figlia del marò Latorre sul trono gay di Uomini e Donne? Nina Moric non ci sta! E Giulia le risponde…

nina moric giulia latorre

Pare proprio che a Nina Moric Uomini e Donne non piaccia. E lo abbiamo scoperto quando ieri ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post che attaccava Giulia Latorre, la figlia del marò, per una sua eventuale partecipazione al trono gay:

Mi sa che le serate dei Marò saltano, Latorre se ne torna in India insieme a tutti i camerati che lo hanno sostenuto con patriottismo.. sua figlia Giulia farà il trono gay a Uomini e Donne .

La cosa divertente è che Giulia Latorre ha pensato bene di rispondere alla Moric nei commenti:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MORIC VIENI A CASA MIA CHE CI FACCIAMO DUE RISATE INSIEME:) non parlo con mio padre che sono mesi:) seconda cosa se non conosci la mia vita, non parlare. State sempre a giudicare ma quando sbattere la testa contro il muro e vi regolate un po’ ? Quanti anni hai 39 ? Sembri una bambina in fase adolescenziale che non sa dove battere l’orizzonte. Che mondo! Vi sparlate uno dell’altro. Però grazie cosi mi fai sentire importante

Fate tanto i vip, cosa ti preme? Dimmele in faccia le cose non tramite Facebook. Si donna matura ma già che parli senza sapere nulla, tanto “matura” non sei. Parli della mia vita , ma ne sai qualcosa? Sai che io non ho più nulla con mio padre? Sai per caso cosa ho passato il 22 anni? O del perché vorrei fare le mie esperienze ? Dai Nina. Siamo mature , cosa che dovrebbero fare tutti quanti invece di giudicare e parlare parlare parlare. Hai ragione nel parlare così perché non conosci la mia storia, se solo la conoscessi mi chiederesti scusa. Ti dico solo che io in 22 anni al mio fianco vedevo solo mia madre e i miei nonni. Ora lascio a te capire il resto. Per questo dico non parlate se non sapete!

e da qui è scaturita una luuuunga discussione:

Tesoro non parli con il tuo papà?? Corri e vai ad abbracciarlo che è un Eroe dammi retta . Ha dimostrato a tutti cosa vuol dire la parola dignità.. Poi se ti hanno offerto il trono è perché sei sua figlia mica perché sei bella.. Ascolta me. Quel programma è una boiata megagalattica .

La Moric ha spiegato anche perché secondo lei Giulia Latorre sbaglia ad andare a Uomini e Donne:

nina moric giulia latorre 4

Ma proprio quando tutti ci avevano preso gusto arriva la doccia gelata:

nina moric giulia latorre

E la delusione di chi aveva già preso i popcorn:

nina moric giulia latorre 1

La figlia del Marò ha pubblicato sul suo profilo lo stamp della “chat della pace”:

nina moric giulia latorre 2

To be continued?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il catfight tra Nina Moric e Giulia Latorre per il trono gay di Uomini e Donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche