Alessandra Ambrosio e il nip slip sul set del photoshoot

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio ha dimostrato di avercele! La modella di Victoria’s Secret era sul set del photoshoot per il suo nuovo profumo, Ale, a Malibu, dove ci sono stati vari momenti alla Marilyn Monroe, tra cui uno che le è costato caro in cui uno dei seni è scivolato fuori dal vestito. La modella ha mostrato alle telecamere i capezzoli, ma non sembrava vergognarsene affatto.

Alessadra Ambrosio (8)

Alessandra Ambrosio ha cavalcato le modelle più celebri per il suo lavoro per Victoria’s Secret, è mamma di due bambini ed ha 35 anni. Non ha nessun motivo di vergognarsi di un misero nip slip nella sua carriera e le foto mozzafiato pubblicate in questa gallery del Mirror mi daranno ragione!

Guarda le foto del servizio fotografico di Alessandra Ambrosio:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

TUTTI I NIP SLIP DELLE STAR – A tutte le star può capitare di far vedere troppo di se stesse per sbaglio. Basta una maglietta troppo scollata o troppo trasparente e i paparazzi sono pronti a fotografare il capezzolo che si vede e intravede. Cosmopolitan h raccolto in una gallery tutte le sfortunate star che hanno avuto incidenti con i capezzoli e che sono state beccate. Da Nicki Minaj a Kim Kardashian, da Dianna Agron a Miley Cyrus, qui sotto potrete vedere chi sono tutte le celebrità che non sono state troppo attente a coprire i loro capezzoli!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Alessandra Ambrosio e il nip slip sul set del photoshoot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *