Il ritorno di Andreas e la puntata speciale di Amici

Ieri è stata registrata la puntata di Verissimo-Amici che vedremo il prossimo sabato. A sorpresa uno dei protagonisti è stato Andreas, e Maria De Filippi ha chiarito se e come il ballerino che ha dovuto abbandonare per infortunio la scuola dopo aver conquistato il serale e la maglia blu potrà tornare nella prossima edizione

andreas amici verissimo

Ieri è stata registrata la puntata di Verissimo-Amici che vedremo il prossimo sabato. A sorpresa uno dei protagonisti è stato Andreas, e Maria De Filippi ha chiarito se e come il ballerino che ha dovuto abbandonare per infortunio la scuola dopo aver conquistato il serale e la maglia blu potrà tornare nella prossima edizione, come spiega il Vicolo delle news:

Hanno fatto vedere il filmato di Andreas e la sua ospitata di un mese fa a Verissimo dove esternava la sua grande delusione per l’infortunio e poi è arrivato in studio tra la gioia di tutti ed è andato subito ad abbracciare Ale, di seguito Giuliano, Silvia Toffanin, Gabriele e poi Maria. La De Filippi racconta che lui è un pessimista per natura.

La Toffanin chiede se potrà tornare ad Amici il prossimo anno e la conduttrice risponde che non è reato riprovare a fare i provini, ma dovrà ripartire da 0 per rispetto a tutti gli altri. Parlava di lui come potesse essere un probabile vincitore di quest’anno. Hanno annunciato che ormai è guarito! Andreas conlcude dicendo che essere lì è sempre un’emozione visto che è stata casa sua per 6 mesi e ha fatto un in bocca al lupo ad Ale e Gabriele

Altri temi della puntata sono stati il bacio gay di Daniele dei La Rua e la storia d’amore tra Lele e Elodie. La povera Chiara, occhio allo spoiler, nonostante sia stata eliminata nella puntata registrata sabato scorso e che vedremo sabato prossimo, ha dovuto esibirsi come se fosse ancora in gara.

LA VERITÀ SUL RIPESCAGGIO AD AMICI 15 – In questi giorni si è molto parlato di una puntata speciale di Amici che verrà registrata proprio oggi 4 maggio. I rumors su quanto sarebbe accaduto in questo speciale si sono concentrati su un fantomatico ripescaggio dei concorrenti eliminati, ma si è anche parlato della presentazione dei contratti ottenuti dai ragazzi. Niente di tutto questo è vero, come spiega Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. La puntata speciale è vera, ma si tratta di un’incursione di Verissimo ad Amici:

“Quella del 7 maggio sarà una puntata storica per Verissimo, il programma di punta del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta il programma si trasferirà a Roma, negli studi della Titanus, quartier generale di Maria De Filippi, per una puntata-evento dedicata esclusivamente ai protagonisti di Amici”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il ritorno di Andreas e la puntata speciale di Amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche