Quanto conta la dimensione del pene da paese a paese

Da sempre ogni uomo sulla faccia della terra si è fatto questa domanda: le dimensioni contano? Secondo un nuovo studio, la risposta potrebbe essere più complicata di quello che pensate

dimensione del pene

Da sempre ogni uomo sulla faccia della terra si è fatto questa domanda: le dimensioni contano? Secondo un nuovo studio, la risposta potrebbe essere più complicata di quello che pensate perché dipende dal paese in cui vivete. A donne e uomini è stato chiesta la dimensione perfetta del pene nel loro ideale Per le donne è di 13.8 cm, mentre per gli uomini dovrebbe essere intorno ai 14.1)

grandezza del pene (1)

È stato poi deciso di dividere i risultati per paese e è stato scoperto che la dimensione ideale del pene cambia drasticamente da paese a paese. Come potete vedere nell’infografica pubblicata da Cosmopolitan, in Polonia la dimensione ideale del pene è di almeno 15.7 cm, almeno un cm più grande della stima mondiale! Insieme agli Stati Uniti, l’Austra e l’Italia, la Polonia ha gli standard più alti di tutto il mondo sia per la larghezza che per la lunghezza. Mentre in Inghilterra sono stati riportati i numeri più bassi.

grandezza del pene (2)

Le differenze tra le dimensioni ideale da paese a paese sono talmente minime che è difficile credere che un paio di cm possano fare una grande differenza quando si tratta di piacere sessuale. Questo prova che “grande è meglio” è solo una questione mentale.

QUAL È LA DIMENSIONE PERFETTA DEL PENE PER CONQUISTARE UNA DONNA – Per la prima volta, un gruppo di ricercatori dell’UCLa e dell’università del New Mexico hanno usato la stampa 3D per creare la forma perfetta del pene secondo le donne. Precedentemente c’erano stati altri esperimenti in cui veniva chiesto alle donne di esprimere la preferenza in centimetri o di selezionare “piccolo, medio o grande” come se stessero scegliendo le patatine in un fast food. C’era stato anche l’esperimento in cui le donne disegnavano in due dimensioni il loro pene ideale, ma in fondo il pene cos’è senza la terza dimensione?

pene piccolo (3)

Uomini, è ora di smettere di preoccuparsi di avere un pene lungo come un anaconda. Secondo lo studio pubblicato da Cosmopolitan, le donne non amano i peni enormi. Infatti, le donne preferiscono che sia della giusta taglia e comunque le preferenze cambiano a seconda del contesto della relazione.

pene piccolo (6)

 

 

La sessuologa Nicole Prause e un team di ricercatori hanno presentato a 75 donne l’immagine di 100 diversi peni in erezione e le donne hanno dato la loro preferenza a 33 di questi membri. Dopo di che sono stati stampati in £D (con plastica blu per non dare preferenza a nessun colore della pelle) e le donne hanno diviso i genitali maschili in due categorie: alcuni che avrebbero preferito per una relazione a lungo termine e altri che avrebbero scelto per una notte e via.

pene piccolo (2)

Sarai sicuramente curioso di sapere il risultato esatto. Per la maggior parte delle donne chiamate a sostenere l’esperimento, se si tratta di una relazione a lungo termine il pene perfetto misura 15 centimetri in lunghezza e 11 di circonferenza. Se invece si parla di una botta e via la lunghezza arriva a 16 centimetri e la circonferenza a 12, quasi 13 centimetri. I risultati sono sicuramente interessanti, ma è importante tenere a mente che per tutte le donne il pene perfetto appartiene alla persona perfetta, perché il carattere e la personalità sono molto più importanti di ciò che si ha nei pantaloni!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Quanto conta la dimensione del pene da paese a paese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche