Il matrimonio a tema Harry Potter che farà sognare tutti i fan

matrimonio a tema Harry Potter

Tutti i fan della saga potranno prendere ispirazione da questo fantastico matrimonio a tema Harry Potter! Cassie a Lewis Byrom, fan accaniti, vi diranno che sono molto lontani dall’essere normali e che ne sono assolutamente fieri. La coppia si è recentemente sposata a Manchester Town Hall e hanno elaborato insieme un matrimonio a tema Harry Potter nei minimi dettagli in onore della loro saga di libri preferita. Come potete vedere nelle foto della gallery pubblicata da TheChive, i novelli sposini hanno pensato davvero a tutto, persino ai poster “wanted” dal “Ministero della Magia”, per non parlare di bacchette, libri di incantesimi e persino scarpe con i nomi delle case di Hogwarts. Ogni invitato ha ricevuto una bacchetta al suo arrivo e il bouquet della sposa era fatto di “fiori” realizzati con le pagine scritte da J.K. Rowling.

 

Matrimonio a tema Harry Potter (21)

Abbiamo dovuto fare un viaggio al “Harry Potter World” a Londra per prendere le ultime cose. Era tutto quello che ho sempre voluto, il matrimonio più magico che si possa immaginare. Lo staff dell’hotel discuteva su chi avebbe dovuto lavorare quella notte. È stato davvero adorabile.

Guarda le foto del matrimonio a tema Harry Potter:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Organizzare il matrimonio è stato un lavoro a tempo pieno, ma ne è valso ogni centesimo e ogni minuto che ci abbiamo speso. Abbiamo girato qualsiasi tipo di negozio di seconda mano ogni weekend per tre mesi per cercare tutto l’armamentario potteriano. Siamo stati svegli fino alle 3 di notte per mettere le “ali” sui Ferrero Rochers e cercare su eBay le cianfrusaglie che ci servivano.

Matrimonio a tema Harry Potter (18)

Che dire, tantissimi auguri alla coppia più magica di questo mondo. Di certo ci sarà voluto tanto lavoro e tanta pazienza per realizzare un matrimonio del genere, ma la felicità che avranno provato durante la cerimonia e il ricevimento non ha prezzo. Speriamo che abbiano una vita magica e felice proprio come la desiderano!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il matrimonio a tema Harry Potter che farà sognare tutti i fan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche