Jonàs Berami ha dato una testata a Paola Caruso?

Quando un attore di soap opera spagnolo incontra una donna calabrese l’attore spagnolo è un uomo muerto!

jonas berami paola caruso testata - 2

Oggi sull’Isola è arrivata una bottiglia con un messaggio. Il messaggio chiedeva ai naufraghi superstiti di nominare due tra di loro dei quali il gruppo avrebbe potuto fare assieme. A risultare “sconfitti” e quindi nominati sono stati Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, votati da Mercedesz, Gracia e Jonàs. A quel punto Paola e Giacobbe si devono apprestare ad andarsene per una destinazione ignota. La Caruso pensa che sia utile portarsi via del cibo, ma Jonàs Berami non ci sta e la situazione si fa incandescente.


Jonas stava per aggredire Paola Caruso? di superstarz_com

JONAS SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI – Prima Gracia e poi Jonàs non volevano assolutamente che Paola si portasse via un cocco. Lei invece insisteva perché mica sapeva dove li avrebbero mandati, in fondo che non fossero eliminati era ovvio, visto che manca ancora qualche giorno alla puntata serale dell’Isola. Paola alla fine desiste e decide di lasciare il cocco dove sta, ma Jonàs, forte della vittoria ottenuta ha continuato ad attaccare la Bonas accusandola sostanzialmente di un tentativo di furto. Quando Paola si allontana continuando a dire che lei il cocco lo aveva chiesto e non lo stava rubando allora Jonàs sbotta e le dice “ma si portati via tutto i cocchi i cactus e le mandorle e vattene via!” facendo un gesto eloquente per mandarla a quel paese. La Caruso reagisce e gli dice che “vattene via” poteva dirlo a sua mamma. Ed è allora che Berami ha avuto il suo scatto alla Zequila iniziando a insultare la bionda in spagnolo.

jonas berami paola caruso testata - 1

TE MATO!1 – Tentando una mossa alla Zidane e riscoprendosi improvvisamente galletto Jonàs si scaglia contro la Caruso minacciandola “di ucciderla” perché non si deve permettere di parlare così di sua madre. O di nominarla. Non è chiaro. Gli spagnoli sono molto ridicoli quando insultano qualcuno e probabilmente Jonàs se la sarebbe fatta addosso se la Caruso avesse iniziato a insultarlo e minacciarlo in calabrese ripercorrendo tutti gli antenati fino alla diciannovesima generazione.

jonas berami paola caruso testata - 3

E alla fine a uscirne bene è proprio la Bonas, perché tutti hanno capito che lei non aveva insultato Berami ma gli aveva sostanzialmente detto “ma come ti permetti”, il che ci stava benissimo. Ma è evidente che Jonàs cercava solo il pretesto per aggredite Paola, a quanto pare non ha ancora mandato giù che la Caruso abbia sbattuto fuori il “suo” Marco Carta. Ah, e lo “Spirito dell’Isola” ha deciso di regalare a Giacobbe e Paola un pasto completo in albergo.

Tags:

0 commenti per “Jonàs Berami ha dato una testata a Paola Caruso?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche