La risposta di Gianluca Grignani dopo il ricovero per intossicazione da alcol

Gianluca Grignani, dopo il breve post dello staff che spiegava che il cantante non era stato ricoverato per intossicazione etilica ma per delle crisi di panico, interviene per dare la sua versione dei fatti

gianluca grignani

Gianluca Grignani, dopo il breve post dello staff che spiegava che il cantante non era stato ricoverato per intossicazione etilica ma per delle crisi di panico, interviene per dare la sua versione dei fatti in prima persona:

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.
G.

Quel “ma ne uscirò” sembra raccontare un problema che non è nato ieri.

GIANLUCA GRIGNANI E IL RICOVERO PER INTOSSICAZIONE ETILICA –

Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani.
Ora già va molto meglio.

Con queste poche parole lo staff di Gianluca Grignani ha voluto spiegare ai fan del cantante cosa fosse successo ieri, quando si è diffusa la notizia del suo ricovero “per intossicazione etilica come spiega Ansa:

Il cantante Gianluca Grignani è stato soccorso, oggi poco prima delle 18, per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. I sanitari del ‘118’ sono arrivati dopo essere stati chiamati dai familiari del musicista e lo hanno trovato in un forte stato di eccitazione. Proprio per questo è stato anche necessario l’intervento dei carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori. Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale.

Qual è la verità? I fan cercano di difendere Grignani dall’orda di commentatori per i quali non c’è dubbio che il cantante abbia un serio problema con l’alcol che dovrebbe risolvere prima di pensare ai dischi e alla carriera:

Tranquilo Gianluca!!!! lo stress può causare gravi attacchi di panico. Non bevo, fumi o mai usati droghe ma mi è stata diagnosticata con disordine di panico. Può verificarsi anche per le persone che lavorano duramente e che sono molto duri su se stessi. perfezionisti per esempio. So che hai lavorato molto duramente in questi giorni la cosa importante è cercare aiuto di proffessional, perché con il tempo questi attacchi potrebbero diventare più frequenti e causare problemi fisicamente…Abbi cura di te, Gian…Siamo tutti preoccupati per te e ti amiamo molto…. Avanti fratello!!!!!

Ma le risposte sono più o meno sempre come questa:

Pensa alla famiglia Gianlu e fanculo a sta merda de alcool…fanculo ai giornalisti che non si fanno i cazzi loro…ma tu tira fuori le palle non tanto per i tuoi fan ma per la tua famiglia…sii uomo padre e amico!! La vita è un viaggio a senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate ne confini solo orizzonti neanche troppo lontani…!!!

In molti ricordano l’esibizione di Grignani sabato scorso ad Amici che non è andata proprio benissimo:

Ma che cazzo di programma avete visto sabato??? È stato 4 minuti in tv e avete capito che era fatto??? Ma andate al diavolo Branco di imbecilli!!! Professori de sto cazzo!! Se non vi piace basta non seguirlo, tutto qui!!! Forzaaaa grignaaaaa!!! 💏💏💏

Ecco il video del duetto con Chiara:

Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani a Amici 15

Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani… di superstarz_com

c’è chi infatti ha commentato:

Mi domandavo prima che entrasse se fosse mezzo ubriaco ( visto le sue varie performance dal alticcio… )
Dopo 30 secondi ho fugato ogni dubbio. Confondere gennaio con maggio ce ne vuole!

Ma secondo me era di nuovo ubriaco… E sempre molto fine nel parlare… E ha rovinato la prova di Chiara…

Magari la prossima volta non fate bere Grignani prima di esibirsi.. a parte che insieme non ci azzeccano niente.. forse il duetto più brutto di sempre.. ma non do la colpa a Chiara..

e quello disastroso di Capodanno con Gigi D’Alessio:

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio? VIDEO

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di… di superstarz_com

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La risposta di Gianluca Grignani dopo il ricovero per intossicazione da alcol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche