Lo “scoop” di Cronaca Vera e il filmato di Gianluca Grignani

Cronaca Vera al servizio della verità ci fa vedere un video in cui Grignani viene soccorso per strada dal 118. E quindi?

duetto chiara grignani amici 15

Cronaca Vera ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video “esclusivo” di Gianluca Grignani mentre – dice la didascalia – viene soccorso in strada a Sancolombano al Lambro (Milano). Secondo quanto riferisce la pagina del settimanale Gianluca Grignani era ubriaco e per questo sul posto c’erano sia il 118 che i Carabinieri. Ieri era circolata la notizia che Grignani fosse stato ricoverato per un’intossicazione etilica. Notizia smentita seccamente dallo staff che aveva parlato di crisi di panico come causa del ricovero.

gianluca grignani ubriaco cronaca vera - 1

IL VIDEO DI GRIGNANI SOCCORSO PER STRADA – Era arrivata poi la versione dello stesso cantante che in un post su Facebook pubblicato questa mattina ha spiegato di essere una persona come tante, con le sue forze e le sue debolezze. Che quelle debolezze oggi si chiamano crisi di panico ma che non c’è alcun motivo per smettere di lottare e tentare di uscirne.

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.
G.

Non sappiamo se il video pubblicato da Cronaca Vera e girato con un cellulare sia effettivamente di Grignani, se faccia riferimento all’episodio di ieri o se sia un’altra vicenda, magari meno recente. Nel video – che dura pochi secondo – Grignani sembra dire qualcosa all’indirizzo delle persone che gli stanno accanto ma dal momento che non si capisce cosa dice finisce per fare la figura del matto del paese che se ne va in giro per strada con l’accappatoio dicendo cose senza senso. Che Grignani non stia bene l’ha ammesso lui stesso, e non c’è bisogno di fornire ulteriori prove video. Perché già ad Amici qualche giorno fa non sembrava essere molto in sé.


Lo strano duetto di Chiara e Gianluca Grignani… di superstarz_com

E non serve ricordare quello che è successo al concerto di Capodanno assieme a Gigi D’Alessio. Insomma, ognuno nella vita ha i suoi alti e i suoi bassi e Grignani ha saputo andare molto in alto e ha dimostrato di saper scendere molto in basso.
gianluca grignani ubriaco cronaca vera - 2

Ora naturalmente è diventato oggetto di battutine, come succede sempre e – buongusto a parte – non c’è nulla di male perché alla fine è meglio riderci su che insultarlo o farlo diventare uno scoop da quattro soldi con un video girato col telefonino. E come dice qualcuno commentando sulla pagina Facebook di Cronaca Vera alla fine nel video Grignani non sembra in una condizione peggiore di quella nella quale versano molte persone alla fine dell’aperitivo lungo del venerdì sera.

0 commenti per “Lo “scoop” di Cronaca Vera e il filmato di Gianluca Grignani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche