Vorrei ma non posto, il nuovo singolo di J. Ax e Fedez

J Ax e Fedez uniti per il nuovo spot di un gelato! Evviva la musica italiana!

vorrei ma non posto j ax fedez video - 1

Avevano promesso che l’avrebbero fatto e l’hanno fatto. Quei due geni di J.Ax e Fedez hanno finalmente fatto la nuova canzone del nuovo spot del Cornetto Algida. Quindi mettetevela via perché l’estate deve ancora arrivare ma si promette tormentata grazie al tormentone dei due rapper più famosi (?) d’Italia. Vorrei ma non posso è il singolo, uscito oggi, che serve a preparare (tenetevi forte) un album intero di duetti di Fedez e J. Ax.

E ANCORA UN’ALTRA ESTATE ARRIVERÀ – La canzone ovviamente non è niente di stravolgente o di sconvolgente. È come se J Ax avesse avuto le barre solo per fare mezza canzone e Fedez anche. Ed infatti per metà sembra un canzone di Ax, di quelle fatte di elenchi infiniti di cose e di lamentele da sfigato di successo. Poi arriva Fedez e diventa una di quelle canzoni di Fedez fintamente incazzato-politiche contro il nazionalpopolare ma che in realtà rappresentano in pieno il concetto di nazionalpopolare degli anni Dieci.

vorrei ma non posto j ax fedez video - 2

C’è pure la festa holi dei colori 2016!11 WOWOWOWO

E ovviamente c’è l’ironia sul mondo dei social, sulle minorenni che sembrano più grandi della loro età, sul fatto che passiamo troppo tempo connessi ad ascoltare la musica di Fedez e insomma che fine hanno fatto quei vecchi valori, sui cui potevi contare? Niente sesso, niente droga e niente rocchenroll, la nuova trasgressione e è la disconnessione, l’essere banalmente normali. Proprio come Fedez e J. Ax ai quali, purtroppo, la voglia di cantare non passerà.

vorrei ma non posto j ax fedez video - 3

Preparatevi quindi alle frasi sui Baci Perugina firmate Fedez e Ax non appena tornerà il freddo.

0 commenti per “Vorrei ma non posto, il nuovo singolo di J. Ax e Fedez”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche