“Sogna ragazzo sogna”: il balletto di Alessio Gaudino con il ballerino con le stampelle

Alessio Gaudino commuove tutti ballando con Stix, un ballerino disabile da quando era bambino. Sulle note di “Sogna ragazzo sogna” si sono commossi davvero tutti

sogna ragazzo sogna ale amici stix ballerino con le stampelle 1

Alessio Gaudino commuove tutti ballando ad Amici 15 con Stix, un ballerino disabile da quando era bambino. Sulle note di “Sogna ragazzo sogna” si sono commossi davvero tutti. Stix è su una sedia a rotelle, Ale gli balla intorno. Poi all’improvviso Gaudino gli porge un paio di stampelle e Stix si alza e inizia a ballare.

 

 

“Sogna ragazzo sogna”: il balletto di Alessio Gaudino con il ballerino con le stampelle

“Sogna ragazzo sogna”: il balletto di Alessio… di superstarz_com

CHI È STIX – Stix, il ballerino con le stampelle, si era esibito anche a Tu sì que vales, ecco qualche informazione su di lui:

Si presenta in sedie a rotelle, Stix, ballerino di 42 anni. E già questo dovrebbe sorprendere: ad accompagnarlo sul palco di Tu Si Que Vales, nella puntata di sabato 26 settembre, la traduttrice e un sorriso stampato sul viso, pulito e sincero. Sì, perché questo dancer è costretto sulle stampelle da quando aveva 3 anni a causa di una malattia anche se lui stesso non ha voluto soffermarsi troppo sul motivo del suo limite: perché è riuscito a trasformare un grosso handicap nella parte costituente di uno show assolutamente unico. In pratica, Stix (un soprannome che in inglese significa appunto “bastoncini“) usa le stampelle per farsi leva e volteggiare: un’esibizione assolutamente straordinaria. Al termine, ottiene l’approvazione di tutti i giudici e il 91% di consensi da parte della giuria popolare.

Stix porta le stampelle da quando era piccolissimo. Entra sul palco di Tu sì que Vales su una sedia e rotelle, e si alza facendo forza sulle braccia. all’inizio sembra incerto, ma in un attimo inizia a volteggiare come se la forza di gravità fosse qualcosa che non lo riguarda. E lascia tutti a bocca aperta. Rudy Zerbi gli dice: “La cosa più bella è che da quando sei entrato hai sempre sorriso”. E il pubblico, così come i giudici, è tutto con lui.

Stix: il ballerino con le stampelle che fa venire a tutti la pelle d’oca a Tu sì que vales VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Sogna ragazzo sogna”: il balletto di Alessio Gaudino con il ballerino con le stampelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche