Perché Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta all’Isola

maria de filippi

Marco Carta è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi più amato di questa edizione. La scorsa settimana è stato eliminato e durante la finale ha raccontato la sua esperienza sull’Isola davanti ad Alessia Marcuzzi.

Stare lontano dai cari ti riga l’anima e il cuore – commenta il cantante – Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili

Dopo aver abbracciato le zie Cristina e Sabrina, arriva una chiamata a sorpresa. Al telefono c’è Maria De Filippi che inaspettatamente gli chiede scusa.

Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita e mi ha fatto piacere riceverlo.

La De Filippi si riferisce al difficile periodo passato tra la malattia della madre e poi la sua morte arrivata purtroppo a Dicembre.

Non ti devi scusare minimamente, ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perchè non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore

risponde Marco Carta che ha gli occhi lucidi e si capisce che è davvero commosso per il gesto di Maria.

Guarda il video di Maria che chiede scusa a Marco Carta:

Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta all… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Perché Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta all’Isola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche